INFERMERIA

Palermo, il punto sugli
infortunati. Sforzini...

Palermo, il punto sugli infortunati. Sforzini...



 

 

Nonostante i diversi indisponibili tra squalificati ed infortunati, il Palermo è riuscito ad ottenere un successo contro il Castrovillari nell’ultima uscita di campionato.

 

Una vittoria di misura che ha visto tornare al gol Gianni Ricciardo, a secco fino ad allora dalla sfida contro il Corigliano.

 

Ma nonostante il titolo di Campione d’inverno conquistato, il Palermo deve dimostrare continuità, a partire da domenica prossima contro il Troina.

Anche nell’ultima giornata di campionato però, Pergolizzi dovrà fare i conti con i diversi assenti.

 

Oltre a Santana, infortunatosi al tendine d’Achille contro l’Acireale, e Corsino, anche Sforzini fa parte dei giocatori in infermeria. Proprio il bomber, che sta recuperando dall’infortunio al perone, potrebbe non essere a disposizione di Pergolizzi per la sfida contro il Troina in programma domenica alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera”. 

Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia, infatti, Sforzini potrebbe sì tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, ma potrebbe non prendere parte alla prossima sfida di campionato del Palermo.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *