RINFORZO

Palermo, il mister X è Juan
Mauri. Atteso il suo arrivo

 

È Juan Alberto Mauri il mister X del centrocampo annunciato ieri da Rinaldo Sagramola. Il giocatore ha già svolto le visite mediche ed è atteso nel ritiro di Petralia.

 

Classe 1988 Juan Mauri è una mezzala. Fratello maggiore dell'ex centrocampista del Milan Josè arriva in Italia nel 2015 dopo una lunga trafila in Argentina. Sono proprio i rossoneri a ingaggiarli nell'ambito del trasferimento in rossonero del fratello.

 

Da lì per Mauri comincia un lungo giro in Serie C che lo porta prima in prestito all'Akragas e alla Paganese e poi alla Lucchese nella scorsa stagione dopo essersi liberato dal Milan.

 

SECONDO ARRIVO

Oltre a Juan Mauri è atteso in ritiro anche Andrea Ferrante esterno d'attacco del 2001 proveniente dal Savio Roma che si aggregherà alla squadra in prova.






2 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 117 giorni fa

    Sinceramente questo giocatore non mi dice niente, forse è in prova pure? Servono giocatori di categoria superiore che fanno la differenza sopratutto in attacco.

  2. Yes 117 giorni fa

    Un trequartista che in carriera ha segnato solo un gol. Tra i centrocampisti pochi hanno qualche gol in curriculum. Io non lo avrei preso.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *