CORRIERE DELLO SPORT

Iachini: «Palermo è
sempre Palermo»

Iachini: «Palermo è sempre Palermo»



Beppe Iachini e l’amore per il Palermo.

L’ex tecnico rosanero aveva declinato l’offerta di Arkus per tornare sulla panchina rosanero.

Ma adesso la situazione potrebbe essere diversa come conferma lo stesso allenatore dalle colonne de Il Corriere dello Sport.

 

Su Ferrero.

«Ferrero mi stima e mi voleva alla Sampdoria. Da quel giorno abbiamo costruito un buon rapporto.

Le sue attenzioni mi fanno piacere però delle vicende del Palermo ne so francamente poco. Non nego che qualche voce all’orecchio mi sia arrivata soprattutto sul fatto che Ferrero voglia prendere la società per accompagnarla in A.

Sono ancora libero, ho avuto proposte da squadre di A e di B, e anche dall’estero. Ho rifiutato. Però Palermo è sempre Palermo. Non è una questione di categoria o di sentirsi o meno da D».

 

Quindi?

«Contano i programmi. In casi del genere, si parla, si esamina la situazione e si decide. Una piazza come questa ha qualcosa in più rispetto a tante altre. E per me resterà sempre importante a livello affettivo e di cuore.

A Palermo, ho vissuto stagioni felici. I tifosi hanno risposto con entusiasmo. Su questo non ci piove. Ma non si vive di soli ricordi. Adesso bisogna esaminare i fatti con attenzione e nel rispetto della città».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

Giovanni Tedesco: «Per i tifosi 
veri il Palermo è rimasto in A»

 

Palermo verso il futuro.
Parla Orlando

 

Costi, derby, under: il Palermo 
alla scoperta del nuovo mondo

 

Palermo, Di Piazza conferma il 
suo interesse: «Ci sarò anch'io»

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *