TGS

Palermo, i tifosi e il sogno
Parla Pelagotti

Palermo, i tifosi e il sogno. Parla Pelagotti

Se il Palermo ha avuto un inizio di stagione così meraviglioso, impreziosito da nove vittorie su altrettante uscite, il merito è anche dell'estremo difensore Alberto Pelagotti. Il portiere rosanero ha così parlato ai microfoni di Tgs.

 

La vittoria di domenica è un risultato importante perché dovevamo dare continuità alle otto vittorie consecutive e l'abbiamo fatto nonostante una prestazione un po' sottotono. Alla fine però siamo riusciti a sbloccare il risultato e, cosa più importante, a portarlo fino alla fine.

 

Sui prossimi impegni.

Ora abbiamo due partite fondamentali per il nostro cammino perché ottenere bottino pieno ci darebbe la consapevolezza reale di essere la squadra da battere. 

 

Infine un pensiero sulla città e sui tifosi.

Sto da Dio e mi sento in debito verso la città e i tifosi, si sta veramente bene e spero di poter stare qui tanti anni. Il mio obiettivo è quello di portare il Palermo in serie A insieme alla società.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *