GIORNALE DI SICILIA

Palermo, i primi trenta minuti
sono di fuoco

Palermo, i primi trenta minuti sono di fuoco



Il Palermo continua a fare record. 

 

La formazione di Pergolizzi, oltre ad avere battuto il record di abbonamenti, ad avere il miglior attacco e la miglior difesa del Girone I di Serie D, vanta anche un nuovo record: quello dei gol realizzati durante la prima mezz'ora di gioco. A parlare di questo record, il Giornale di Sicilia oggi in edicola.

 

Delle 19 reti realizzate in 9 partite, 12 sono arrivate nei primi 30 minuti. Nessuno ha fatto meglio del Palermo in Serie D. 

 

I rosa sono partiti molto bene in sei delle nove partite giocate finora in campionato andando a segno nella prima mezz'ora di gioco; nelle altre tre (contro Marsala, Fc Messina e Nola) il Palermo ha vinto realizzando la rete dei tre punti nella ripresa.

 

A tenere il passo della formazione di Pergolizzi nel resto della Serie D, la Luparese (12 gol nella prima mezz'ora, ma in 11 partite giocate) e la Turris (10 gol nella prima mezz'ora in 9 partite come il Palermo).


Il Palermo potrebbe allungare questo record di reti nella prima mezz'ora già contro il Corigliano. La formazione di Pergolizzi, che domani parlerà in conferenza, sfiderà domenica alle 14:30 la formazione calabra che domenica scorsa ha ottenuto un importante pareggio contro il Savoia.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *