MA CHE GOL HA FATTO?

Innanzitutto mi presento:
piacere, Silipo - VIDEO

 

Rivediamo il gran gol del nuovo acquisto rosanero, Andrea Silipo, che ha sigillato la vittoria del Palermo contro il Marsala. Tiro o cross? Che importa.






42 commenti

  1. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    Le avevo posto altre questioni. L'affare Miccoli l'ha uscito lei. Ma non si premuri. Non mi interessano le sue argomentazioni perchè tanto non ne ha. Il suo mantra sappiamo qual'è. Ce lo spiattella ogni giorno in maniera sempre più provocatoria.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    @Nick friulaneggiante: il termine 'connivente' l'ha usato lei e non io, pur ripetendo innumerevoli volte che ne sia io la sorgente... Una delle sue numerose inesattezze. Io ho scritto di 'vergogna', perché è proprio questo l'esultanza di migliaia di tifosi, visibile in tutto il mondo, nei confronti di un giocatore resosi responsabile di fatti gravissimi, in una città come Palermo. Disdicevole è naturalmente anche l'invito della Società Sportiva Dilettante, esemplari sono stati invece il disaccordo e l'assenza dallo stadio del Sindaco Leoluca Orlando e di Maria Falcone.

  3. chi non salta è zamparini 14 giorni fa

    La sentenza di ieri non sposta nulla rispetto a quanto le contesto (e al quale non sa rispondermi) e nulla dimostra. Tra le inesattezze che lei ci propina ogni giorno, c'è pure questa, insopportabile, della vicenda Miccoli come se Mirri e gli odierni tifosi del Palermo siano conniventi o di più, inneggianti al sistema criminale locale. Lei dovrebbe solo vergognarsi perchè lo fa in ottica pro-indagato e perchè fa molta fatica a capire cose elementari. Me ne dolgo per lei. PS il mio nick non è friuleneggiante. E' di disprezzo. Di friulaneggiante c'è lei nella sua interezza, dalla testa ai piedi.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Al nick friulaneggiante che correttamente confida nei giudici consiglio la lettura degli articoli di oggi sul risultato del processo di appello a Fabrizio Miccoli.

  5. chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    Continuo a non capire, anzi, è lei che non sa spiegare! Di chi è la colpa di questo abominio della serie D? Di Mirri? degli anti? di Orlando? Di Trump? Di chi, di chi?Odiare il Palermo attuale, Mirri e i tifosi, non le allevierà il dolore per la dipartita del compianto vedovo imbroglione. Si cerchi un altro capro espiatorio e non dica inesattezze. Ne dice tantissime. Ci dica invece chi ha chiamato i truffolomondo, il ruolo della De Angelis e che significa il famoso prestito di 2,8 mln della società MAVE di MZ ad Arkus prima delle cessione, da restituire il 31/12/19. Spero tanto nei giudici,

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Ben oltre il 2011... Mi piaceva molto il Palermo versione ascensore tra A e B. Altri preferiscono la Dizona con presunta Dignità. Il fallimento è opera dei Tuttolomondo (dei quali però mi mancano tremendamente i videomessaggi) e dei loro complici nell'élite finanziaria palermitana (quest'ultimo quasi un ossimoro).

  7. chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    @Bugia, esatto! Il vedovo N. nella sua grande confusione dimentica che la presunta grandezza dell'indagato (onore solo ai suoi collaboratori) si ferma nel 2011. Ritiene soprattutto che da lì in avanti ci sia ancora 'grandezza'. Mirri viene dipinto nel suo immaginario nichilista come colui che ha la colpa di averci iscritto in D e di commettere nefandezze inenarrabili. Per giunta dopo che l'indagato ci ha sbattuto lì. Paragona la A alla D. Delirio totale. Ma poi, se odia tanto Mirri, il Palermo e tutti i tifosi che lo sostengono, cosa scrive ancora a fare qui? Mistero nichilista!! Ma che vuole?

  8. Bugia 15 giorni fa

    @saLamelecchiGalattici Certo, io ricordo bene il godimento. Ma ricordo anche il fallimento. Lei, forse di fede Torinese, ci parla sempre male della Mirriese. Ma mi dica, Mirri che colpa ha, se Zampabam ci ha condotto sin qua?

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    Il più grande entusiasmo e le più grandi gioie allo stadio: durante la Presidenza di Maurizio Zamparini, per profusione di mezzi finanziari e qualità del gioco espresso neanche lontanamente paragonabile ai suoi predecessori, figuriamoci alla Mirriese. Ma di questo godimento certuni fanno finta di non ricordarsi. Mi dispiace molto per loro!

  10. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    Dimenticavo. Lo scudetto 2008/09 è opera di Sabatini, Argento e di Pergolizzi. Quando l'indagato era lucido lasciava fare. Quando non lo era smantellava. Dichiararò l'anno prima: Primavera? mai visto esordire un ragazzo in prima squadra. Non rilasciò (quasi) dichiarazioni dopo la vittoria, se non di circostanza. Sabatini andò via l'anno dopo Tra i dissidi tra i due c'entravano anche le giovanili. In seguito l'indagato si accorse della primavera quando realizzò la plusvalenza di Lagumina (6 mln.) Ricordiamo anche che nel '17 e nel '18 non iscrisse la squadra al Viareggio, dopo la finale del '16

  11. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    Il peggior calcio del Palermo si vide con sette sconfitte consecutive con De Zerbi, mai accaduto nell’intera storia del Palermo, cosi come le 9 sconfitte interne dall’inizio e consecutive, record assoluto per la A e per il Palermo targato dall’indagato. 510 spettatori paganti per una partita di seria A. Record assoluto mai registrato. Palermo-Crotone. Memoria e Mutismo! Maurizio Zamparini, il peggior Presidente di sempre del Palermo

  12. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    Lo ‘scampolo’, l’’eccezione’ non si intravede invece nel non pensiero del vedovo R. (rotante) o meglio N (vedovo nichilista, l'altro). Un barlume minimo, un luccichio nell’abisso dei post nullificanti. Niente, Zero. Anche per il 2020 ha deciso di deliziarci con le sue esternazioni intrise nel nulla. Odio inutile verso il Palermo basato su nessuna memoria storica sulle quali si fonderebbero le sue perle. Nulla, Nulla. Non pervenuto come sempre. Solo difesa ad oltranza dell’indagato. Non studia, almeno studiasse..

  13. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    MZ non voleva prestiti. E se arrivava qualcuno, dava ordini di lasciarli in panchina. Sosteneva che a lui non andava di valorizzare giocatori che non erano di sua proprietà Siamo arrivati al paradosso che si tennero in panchina gente come Darmian, Cristante, Emerson Palmieri, etc. (più altri) Tutti si chiedevano il perchè non giocassero mai e lui appunti rispose che dovevano giocare i suoi… ah ha Litigava coi DS per non prenderli. Infatti poi si sbarazzò dei DS. Infine annunciò, da ultimo il nuovo Cavani (Balogh) e il nuovo nuovo Dybala (Sallai). Il nuovo (una volta sola) Dybala era Cassini!!

  14. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    le vedove trolleggiano, odiano e intralciano. Difendono MZ mentre anelano la malasorte dell’attuale Palermo. Niente di più vergognoso, Non è abiura dei colori rosanero, è abiura alla dignità. Ma si sapeva. Si sa anche che la memoria è a zero, altro che ‘attendibilità storica’ ah ah di chi? del vedovo etilico? (Vedovo E, distinguiamo) Quello strombonazza dar tufello senza nessun discernimento. Citazioni inutili (chiacchiere) e distintivo. Distanza! Distanza! ah ah ah

  15. bugia 16 giorni fa

    ho visto, a Distanza eh, e a me sembra più scuola Giuseppe Anatrelli....

  16. Rubini 16 giorni fa

    A proposito di poesia, ho visto, è già iniziato il restyling del Barbera. Già all'opera due pittori in Tribuna, nei pressi di una rampa delle scale. Splendido bianco e nero, essenziale, liberatorio, Malevich, ma anche il primo Stacconana, scuola Mutandari. Inarrivabile.

  17. bugia 16 giorni fa

    @Lamelè, Sveglia! siamo in D...e per colpa di Zampabam. Certo, Lei, cmq un poco di ragione ce l'ha: manca l'aurea poesia slava di Neskotriskitosky...

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    Poesia mirriana? Dove? A Palermo si vede da mesi il peggior calcio della storia rosanero: prima di poter riparlare di poesia trascorreranno lustri... Se qualche scampolo di prodezza si manifesta, è l'eccezione assoluta, che ricorda giocoforza l'era aurea zampariniana..

  19. bugia 16 giorni fa

    Calbo', Ricchi e Poveri, Pupo...ma che ascolti musica popolana? Non si addice ad un sommo poeta...di corte, ma sommo quale lei è...

  20. Rubini 16 giorni fa

    buGIGIa, non pensare che il dialogo possa continuare all'infinito. Non approfittare delle concessioni. Quindi, Alt! E distanza!

  21. Bugia 16 giorni fa

    Caro Calboni, scudetto, fuoco di paglia fu. Vedasi fine che ha fatto quella rosa.. Progetto...altra cosa è. Progetto del centro sportivo, vivaio, marketing....tutto oggi in agenda. In 15 anni solo palore....palore... Anzi, todo un fracaso.

  22. Rubini 16 giorni fa

    'Oggi è qua, poi si vedrà'. Prima pretendevano il PROGETTO, ché senza progetto non aveva senso andare in Serie A, ora in SERIE D: 'sarà quel che sarà' (v. 'The man who knew too much').

  23. Rubini 16 giorni fa

    Silipao meravigliao, Primavera della Roma. C'ha vinto uno scudetto, con la Primavera, Zamparini Maurizio, da Vergiate. Anno 2009, Palermo Primavera: Scudetto! Cosa doveva vincere di più, c'è CL per la Primavera, ah? Ps Nel laghetto SSD? C'è Rizzo Pinna (gialla) nel 'laghetto', ma non gioca, questo 'fortunatamente vuole fare la Società' ?

  24. Bugia 16 giorni fa

    Si, prestito. Intanto è qua, poi si vedrà. Certo, caro Calboni, se il tuo Zampabam avesse creato qualcosa...a livello di vivaio...magari pescavamo nel nostro laghetto. Ma, fortunatamente, è proprio quello che vuole fare la nuova società.

  25. Rubini 16 giorni fa

    'Abbiamo preso, abbiamo preso' ma che avete preso, sto ragazzino, 'sto fenomeno' è in prestito, tra pochi mesi tornerà al mittente, all'ombra del Cupolone. Non sapete neanche questo. Mai abbanniato prestiti, Zamparini, cui fece ricorso solo (e troppo poco) negli ultimi periodi. Arrivò il nuovo Cavani, grande è il suo profeta, Pergolizzi, l'intuito e il coraggio di un tecnico di astuzia superiore, in grado di percepire il 'momento'. Eolo ammira gli audaci e corregge la traiettoria, quel tanto che basta per ingannare il pur vigile portiere del Marsala (temperatura ambiente).

  26. bugia 16 giorni fa

    @saLamele' Rassegnati, poesia Mirriana ci fu...

  27. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    Sembra quasi poesia zampariniana...

  28. Ciani 17 giorni fa

    Da notare il grande entusiasmo di ficarrotta!

  29. Rubini 17 giorni fa

    Piacere, Silipo, risolvo problemi. Aggiornamenti: 2 Ilicic, 1 spettacolo Dybala. Esordio in bianco per Ibrahimovic a Milano. Vi ricordate di quando Ibra accorciò le distanze negli ultimi minuti e corse a centrocampo, che’ voleva pareggiare? E invece, come dice GIGesco 70, gliela ittammu ntu cxxx ahahahah

  30. AntiZampariniForEver 17 giorni fa

    Ho rivisto tre volte il video, per me ha voluto intenzionalmente puntare alla porta e vi spiego il perchè: Alza gli occhi e guarda la porta con l'intenzione di tirare, inoltre l'altro giocatore del Palermo è troppo indietro rispetto il pallone e, secondo me , nemmeno l'ha visto e ha provato la soluzione da solo.

  31. AntiZampariniForEver 17 giorni fa

    L'esordio di questo ragazzo sapete chi mi ha ricordato per stile? Cavani che entrò dalla panchina contro la Fiorentina e fece quel goal spettacolare da lontano....Questo goal, anche se diverso, ha caratteristiche simili quali coraggio , tenacia e convinzione ....Se sono rose fioriranno...ma ancora è molto presto! Aggiungo MENOMALE che non c'è più il padrone dei militanti ed irriducibili fedeli! Già avrebbe fatto almeno 3 interviste parlando di futuro roseo e di soldi! #OltreLaCategoria

  32. AntiZampariniForEver 17 giorni fa

    Ovosodo lei anziché trovare sempre il negativo da vero troll che serpeggia in questo sito perché non si gusta il suo catania con il quale faremo il prossimo derby! AHHAHAHAH

  33. CiuridduScaiNius24® 17 giorni fa

    Astura Tramezzini andava in tutti i Tg e gridava abbiamo preso il nuovo Di Natale e la stessa sera chiamava o so zito Aurelio. Mi mancano gli insulti all'arrestato, inutile negarlo sono stati bei tempi di dirgliene di tutti i colori, anni e anni di insulti. Pezzu ri criminale, ladro e millantatore, mbrugghiuni e bancarrottista fraudolento. Jajajajjajajajajajajajaj

  34. Isatacuracaticachi 17 giorni fa

    Anche io credo abbia tirato in porta...ovviamente non pensava certo di metterla li e segnare...però buono anche cosi gli da morale...ottimo esordio

  35. Yes 17 giorni fa

    Al centro non c era nessuno, lui era di spalle e non poteva sapere se c era qualcuno.... Secondo me ha tirato. Questo sti colpi, magari meno eclatanti, negli allievi della Roma lì faceva. Bho.... Comunque io sto qua come lui e il pinna Rizzo li farei giocare... Almeno uno, che sono ancora freschi e senza pensieri. Piuttosto il nostro numero 14 passiava.

  36. Ovosodo 17 giorni fa

    Yes posa u vinu????????

  37. Bugia 17 giorni fa

    Se ci fosse ancora Zampabam...già lo vedrebbe bene al....

  38. Bugia 17 giorni fa

    @Yes, Secondo me pure.

  39. mataretu 17 giorni fa

    Più guardo il filmato più sono certo che abbia sbagliato a crossare!

  40. noitifosidelpalermo.jimdo 17 giorni fa

    Questo ragazzino ha dimostrato buona tecnica e anche personalità, buon rinforzo.

  41. chi non salta è zamparini 17 giorni fa

    Ha guardato, non c'era nessuno: ergo, non ha crossato. Poi la traiettoria può essere stata fortunata, ma ha tirato sicuramente in porta. Istinto puro.

  42. Yes 17 giorni fa

    Guardo il filmato. E mi convinco che questo ha tirato in porta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *