CALCIOMERCATO

Palermo, gli ultimi due colpi di
mercato sono arrivati in ritiro

Palermo, gli ultimi due colpi di mercato sono arrivati in ritiro

Anche Lorenzo Bechini e Mattia Felici hanno raggiunto il ritiro del Palermo a Petralia Sottana. Il primo, terzino classe 2001, ha giocato l'ultima stagione con la maglia del Sassuolo Primavera, mentre il secondo, trequartista, ha militato nel Lecce.


Di seguito le foto dei nuovi acquisti:






16 commenti

  1. Rubini 26 giorni fa

    @Fabio. Giginiel, più ti dico di stare lontano e più ti avvicini. Passi lunghi e ben distesi, è chiaro o no? Distanza, aria! Ps quanti abbonamenti hai acquistato? uno, da sostenitore, per ogni nick, e davvero sarebbe una svolta per questo Palermo ‘squattrinato’. Abbonamento da sostenitore, una bella fotografia, con accanto il documento di identità ovvero quanto pretendevi da Adriano. Altrimenti, muto! Solidarietà ad Adriano, ignominia per i bulli di paese!

  2. Totuccione 26 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  3. Fabio 26 giorni fa

    Sto rubini é proprio un fenomeno, qualcuno glielo spiega che i ragazzini li devi prendere e far fare giocare obbligatoriamente? Quando l'imperatore incassava e comprava gente impresentabile se ne uscivano perché non te lo compri tu il Palermo? Ora da Mirri, che ricordiamo che in D c'è lo ha portato qualcun altro, hanno tutte le pretese . Sempre pensato che fossero solo tifosi della serie a .

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    Non voglio certo lamentarmi dei giocatori di D in D... Semplicemente non considero calcio quello giocato in tale serie, tutto qui. Pare che Zeman sia della mia stessa opinione.

  5. Il Moro 26 giorni fa

    Ottima constatazione ottimo commento Tony . Perché loro in serie D vogliono i giocatori di serie A però quando il loro mito si presentava in B con allenatori e giocatori di lega Pro o in A con giocatori di serie B non parlavano

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 26 giorni fa

    Serve un attaccante forte di categoria superiore, i soli Ricciardo e Santana non bastano

  7. Maiano 27 giorni fa

    Io mi lamento dell’uso inflazionatissimo del termine “colpi”, anche quando si riferisce a due giovani di belle speranze sconosciuti. Basterebbe scrivere “acquisizioni”, in casi come questo. Ovviamente, che la mia critica si riferisse al testo, non l’ha capito nessuno.

  8. Rubini 27 giorni fa

    Roba da matti. Dallo Zampamarket e dall’accatta e binni siamo passati al ‘mi ’npriesti cento lire?’ Chi sono sti ragazzini, eh? Dove stanno i genitori, chi si prende certe responsabilità? È il futuro, di chi, di altre squadre, come Pisa e Lecce? È dunque questa la vostra terra promessa? Ps massimo onore per chi ha rinnovato l’abbonamento, i mille, minoranza silenziosa, unica testimonianza di una fede che non muore. La coda che segue è quella dei provvisori. È precarietà.

  9. Blackmamba 27 giorni fa

    Fregatevene dei nomi, cè solo da fare passare quest'anno come se fosse una formalità e nel frattempo ricreare una tifoseria e un ambiente, esulteremo lo stesso e gioiremo a ogni gol e a ogni vittoria, anche se dovesse segnare uno che non sappiamo neanche chi è. A volte penso che siamo RINATI grazie a quei palloni lanciati a frosinone, se il destino non ci avesse dato una mano, OGGI saremmo ancora con DANIELA ANIMA NERA, LOSCHI, e IL CRIMINALE.... e ancora dentro l'incubo, non dimentichiamolo. Viva la D e Mirri, non importa, risaliremo.

  10. Tony 27 giorni fa

    Questi che si lamentano dei nomi sono le vedove di zampalesta che se prima si passavano il tempo ad arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile ora se lo passano ad attaccare la nuova società. Perché loro in serie D vogliono i giocatori di serie A però quando il loro mito si presentava in B con allenatori e giocatori di lega Pro o in A con giocatori di serie B non parlavano.

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Va tutto benissimo, basta soltanto ricordarsi che non si tratta di calcio.

  12. matteo 27 giorni fa

    Francesco 70 io ho parlato al plurale ma non era diretto a te il commento non era per te.Mica sono scemo...mi riferivo a chi chie e si aspetta i colpi ti Sanchez tipo Ribery o Ronaldo...infatti li ho invitato a tifare per loro.Noi siamo costretti a giocare coi picciriddi e questi sono i migliori picciriddi.Ho pazienza per adesso ne avro per cifca tre anni poi...i colpi li aspettero pure io

  13. Francesco 70 27 giorni fa

    Matteo,il mio commento voleva essere sarcastico,vedo che l'hsi compreso appieno....

  14. Matteo 27 giorni fa

    Ma quanto siete spiritosi davvero! Seguite la Juventus o L'Ambrosiana Inter dato che volete i colpi...se siete ignoranti inveve ve li dico io...ci vogliono 6/7 ragazzi del genere in squadra OBBLIGATORIAMENTE e questi Sono forti....

  15. Francesco 70 27 giorni fa

    Maiano,ci sono contatti con l'entourage di icardi,visto che è in uscita dall'Inter,Eanda Nara sarebbe stata vista a villa Igea,stanno trattando per l'ingaggio che come tu ben sai in D,non può superare i 30mila euro.Male che dovesse andare,ci sarebbe pronto già chescalpita Gonzalo Higuain,in esubero alla Juve.

  16. Maiano 27 giorni fa

    Ma proprio colpi ma veramente

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *