LA RICORRENZA

Palermo, giorno di festa per
Sforzini

Palermo, giorno di festa per Sforzini

Come ricorda la SSD Palermo tramite il proprio profilo ufficiale di instagram, oggi è il compleanno di Fernando Sforzini. L'attaccante rosanero spegne 35 candeline. Dalla redazione di ForzaPalermo.it tanti auguri di un felice compleanno e l'augurio di un pronto ritorno in campo.

 

Sforzini è rimasto ai box lo scorso mese a causa di una frattura composta della testa e della metafisi prossimale del perone.

Però, e qui sta la bella notizia, lo stesso attaccante tramite il proprio profilo Instagram ha postato una “storia” dove ha ripreso l’attività atletica.

 

Una lieta novità per mister Pergolizzi che presto potrà avere a disposizione l'attaccante rosanero soprattutto in un momento cruciale della stagione. Ovviamente il rientro di Sforzini avverrà dopo la pausa natalizia, verosimilmente intorno alla fine di gennaio 2020.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *