LA DICHIARAZIONE

Giammarva:«Ho vissuto il periodo
con tranquillità, su Alyssa...»

Giammarva: «Ho vissuto il periodo con tranquillità, su Alyssa..»



L’ex presidente del PalermoGiovanni Giammarva, parla a TRM. Di seguito riportiamo quanto emerso.

 

Su Alyssa.

Sono valutazioni che deve fare l’acquirente, ma se arriva una società nuova e mette la liquidità, il problema Alyssa è già risolto.

 

Precisa.

Personalmente devo esprimere delle perplessità sulla questione Alyssa. Mi sono trovato a dover inviare dei documenti alla Covisoc in relazione a questo credito di 40 milioni, poi ridotto a 22. Un credito che è stato esaminato anche dai periti del tribunale in cui è stato stabilito che non è nè un credito falso, nè vero. Non ci sono elementi per giudicare.

La sentenza del tribunale fallimentare non è stata poi riappellata dalla Procura, poi è stata resa definitiva dal Tribunale del Riesame e dalla Cassazione in merito alle indagini di Caltanissetta. Si presumeva ci fosse una corruzione tra me e Sidoti, cosa che la Cassazione ha ritenuto inconsistente.

 

Infine. un pensiero sul momento delicato.

Ho vissuto quel periodo con molta serenità e tranquillità, sapendo quello che ho fatto e come l’ho fatto, conoscendo la mia onestà e la mia professionalità sono rimasto tranquillo.

 

 






1 commento

  1. Rubini 239 giorni fa

    Mi sembra chiaro, mi sembra di averlo più volte spiegato, no? Tifoso rosanero, se hai altre perplessità, domanda pure.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *