CESSIONE

Palermo-York Capital: è fatta
«Anzi no»

Palermo-York Capital: è fatta. «Anzi no»

 

«Non c’è nulla di vero, stiamo solo trattando con investitori italiani»: sarebbero queste le parole di Rino Foschi in merito all'accordo con York Capital per la cessione del Palermo Calcio. Lo rivela il sito Money.it, che ha intervistato l'attuale presidente rosanero e quest'ultimo, con questa dichiarazione, ha smentito le voci circolate negli ultimi giorni in merito all'acquisizione del club di viale del Fante da parte del gruppo americano. 

 

La trattativa con York Capital, stando alle ultime indiscrezioni, sembrava ad un passo dalla conclusione, e lo stesso Foschi al Giornale di Sicilia aveva dichiarato che la cessione del Palermo al gruppo sarebbe stato il coronamento di un sogno. L'accordo prevedeva l'acquisizione del club sulla base di 10 euro simbolici, il ripianamento dei debiti equivalenti a 47 milioni di euro e un'immissione iniziale di 4 milioni in due tranche per poter portare a conclusione con tranquillità il campionato corrente,  ma la smentita del presidente rosanero potrebbe rimettere tutto ai nastri di partenza. 






20 commenti

  1. Un tifoso rosanero 238 giorni fa

    Non accetto di essere accomunato ad altri commentatori, peraltro fantomatica, poiché Rubini li inventa per camuffare il suo comportamento di multinick ossessivo. È sempre lui che se la canta e se la suona utilizzando centinaia di nickname, lo faceva pure su MR. Redazione, spero che non crediate alle sue menzogne. Lo sanno tutti che la sua esistenza si limita nel web e per questo, per nascondere questa sua ossessiva frequentazione, usa centinaia di nick diversi.

  2. Rubini 238 giorni fa

    Tutto questo anche per dire che aveva ragione Zamparini, quando affermava che a contestarlo erano soltanto quattro o cinque sfi.gati del web. Pienamente ragione, quattro o cinque che sembrano invece tantissimi solo perché usano tantissimi nick diversi. Insomma multinick, anzi troll multinick.

  3. Rubini 238 giorni fa

    @Ciuriddu. Come detto, qui si tratta invece di un TRIO (il serpente, il fiore e l'Anti). Il cobra non è un serpente, ma un pensiero frequente, che diventa indecente. Non ci vuole il Tenente Colombo per capirlo. Le tracce ( traccie, sui testi Forbidden) sono inequivocabili. Vecchio adagio popolare: 'Se non sei intelligente, fatti furbo'. Invece no (vedi nell'ultimo messaggio, al punto 'e cè ancora chi...'), ci casca sempre, con tutte le scarpe. Non capisco però il motivo delle sue citazioni, peraltro MAI un film decente. Parlo mai di biologia o di astrofisica, io?

  4. Rubini 238 giorni fa

    Ultimi TRE commenti: @FALSO Rubini@Marcello Ln (alle 2 di notte) @Un tifoso Rosanero (alle 3) . SEMPRE LUI , GIGIniello, by Forbidden, eppure parla di manicomi. ('La notte mi fa impazzir' Adamo, 1965). Vive evocandomi, qui e altrove, nella speranza di una mia replica, salvifica, ma è un sollievo di breve periodo. Si può ben parlare quindi di perenne crisi di astinenza, non più mitigata (evidentemente) dalla contemplazione delle mie fotografie, che conserva con grande cura, da oltre 15 (quindici) anni.

  5. Un tifoso rosanero. 238 giorni fa

    Per la REDAZIONE. Mi chiedo che razza di sito sia diventato Forza Palermo, quando chi lo dirige ha deciso di moderare i commenti ma permette a questo Rubini di declassarlo e renderlo antipatico a chiunque vi entri per leggere del Palermo. Rubini con il suo e altri nik che usa ha fatto diventare questo sito un manicomio, pensaste di crescere permettendo tutto questo? Non credo. Saluti.

  6. Marcello Ln 238 giorni fa

    Sono d'accordo con @Rubini.

  7. Rubini 238 giorni fa

    @Rubini, sono d'accordo con te, nemmeno a me interessa il Palermo americano. Anche su Zamparini condivido il tuo pensiero.

  8. CiuridduscaiNius24® 238 giorni fa

    Dai che è spuntato fuori un banchiere palermitano con cui da mesi ci sono trattative segrete jajajajajajajjaja inkia loschi non sa più che inventare, mai visto nulla del genere in vita mia, il trionfo delle caz...te pur di salvarsi dalla legge. E cè ancora chi dissociandosi dalla realtà come in ''Identità con john kusak'' assume di volta in volta ruoli e personaggi per difendere questa marmaglia. E se pure proposto come moderatore di Forza Palermo jajajajajajjajajajja direzione sarei disposto a dirigere il muro, araciu coi Solfiti jajajajajjajajajajajaj

  9. Paolo 238 giorni fa

    Appena è uscita fuori la notizia che zamparini sarà processato foschi smentisce la vendita della società mah.....

  10. Rubini 238 giorni fa

    Oddio!! Forse è addirittura un trio!!! Voglio dire, Uno e Trino ahahahah Adesso è chiaro: Il serpente, il fiorellino e l'Anti !!! 'nghia tifosi rosanero!!! AhAhAhAh Ps Insomma basta con queste notizie! Ma non c'è a Palermo un GIORNALISTA a cui chiedere come stanno veramente le cose? ahahahahah

  11. Rubini 238 giorni fa

    Ehi, Gargamella non ti sbagliare più però, tra ahahahah e jajajajaja altrimenti se ne accorgono tutti ahahahah na stampa e na (mala) fiura ahahahahah

  12. Rubini 238 giorni fa

    Il Rubini del TERZO COMMENTO non sono io. Due le possibilità: GIGIniello o il suo amico, di cui ai siti 'scimitazan' o 'duty-free parfums-o de fogn'.

  13. AntiZampariniForEver 238 giorni fa

    Dopo 70 anni, sarebbe un bene per te che pensassi ad altro anzichè a MZ e la gang di sciacalli :) Con affetto @RUbini

  14. Fabio 238 giorni fa

    Si vede che il domiciliato ha cambiato ancora idea come al solito e lui essendo la sua marionetta ripete

  15. CiuridduScaiNius24® 238 giorni fa

    NO ma chi mi rici saltò tutto all'ultimo minuto? jajajajajajjajaj Se non fosse che ci rido sopra ci sarebbe da piangere. Loschi faccia di Gargamella è uguale al suo padrone fanno vomitare di quante bugie raccontano.

  16. Torakiki 238 giorni fa

    Fosco ormai è la copia di zamparini, si autocontraddice in maniera impressionante

  17. Paolo 238 giorni fa

    Voi giornalisti Palermitani fate a gara a chi la spara più grossa? Finitela di creare incertezza, i giocatori ne risentono.

  18. Rubini 238 giorni fa

    Spero che non si realizzi nessuna cessione e che il proprietario resti Zamparini, l'unico che ha reso grande il Palermo. Non mi interessa il Palermo americano, senza Zamparini non lo seguirei più, dopo 70 anni di tifo fedele.

  19. Anarchico 239 giorni fa

    ... Sembrava ad un passo...

  20. Yes 239 giorni fa

    È fatta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *