AMICHEVOLE

Palermo forza 8 con il Don Carlo
Misilmeri in attesa del Licata

Palermo forza 8 con il Don Carlo Misilmeri in attesa del Licata

Ottima prova per il Palermo contro il Don Carlo Misilmeri in attesa del match di domenica al "Renzo Barbera" contro il Licata. Nell'ormai consueta amichevole del giovedì al "Pasqualino" di Carini i rosa hanno battuto la compagine di Eccellenza con il punteggio di 8 a 0, frutto dei gol di Felici (doppietta), Sforzini, Lucera e Peretti nel primo tempo e di Ferrante, Santana e Ficarrotta nella ripresa.

 

Spazio quasi per tutti e doppia formazione sperimentale per Pergolizzi, che nella prima frazione di gioco ha schierato il consueto 4-3-3 con Fallani fra i pali, Doda, Lancini, Peretti e Bechini in difesa, Langella, Mauri e Martinelli a centrocampo e in avanti il tridente composto da Felici, Sforzini e Lucera. Nel secondo tempo spazio invece ad un 4-3-1-2 con il giovane estremo difensore classe 2001 fra i pali, difesa con Corsino, Marong, Crivello e Vaccaro, centrocampo con Ambro, Mauri e Ferrante e Rizzo Pinna ad agire dietro le punte Santana e Ricciardo.






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 30 giorni fa

    Si vede che Lucera ha talento, spero che gioca di più

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *