NUOVA PROPRIETÀ

NASCE LA PALERMO FOOTBALL
CLUB SPA, IL COMUNICATO

NASCE LA PALERMO FOOTBALL CLUB SPA, IL COMUNICATO



 

 

Emergono novità importanti sul nuovo Palermo del gruppo inglese. Con un comunicato ufficiale nel sito ufficiale del club rosanero la Sport Capital Group ha annunciato che il 100% delle azioni del club sono passate alla Palermo Football Club SpA e l'acquisizione della totalità delle azioni di Mepal nonché del progetto del nuovo stadio. Inoltre è stato sottoscritto l'aumento di capitale di 15 milioni promesso da Clive Richardson nelle scorse settimane. 

 

Ecco il comunicato:

 

"Sport Capital Group Investments Ltd (società interamente controllata da Sport Capital Group Holdings Ltd) ha completato le seguenti operazioni.

 

•L'incorporazione di Palermo Football Club SpA, che ora è proprietaria del 100% delle azioni della U.S. Città di Palermo SpA.

 

•L'acquisizione del 100% delle azioni di Mepal Srl, titolare del marchio e del progetto del nuovo stadio della Città di Palermo.

 

Sport Capital Group Holdings Ltd ha sottoscritto e versato un aumento di capitale di 15 milioni di sterline in Sport Capital Group Investments Ltd come precedentemente annunciato.

 

Ulteriori comunicazioni verranno fornite a tempo debito dall’ufficio stampa dell’azienda.

 

 

Sport Capital Group Ltd"

 

 






19 commenti

  1. Antonino 243 giorni fa

    Sono costretto ad intervenire, sottraendo così del tempo prezioso alla mia professione. Pochi minuti, lo stretto necessario. @'Società Unica', you are joking. In altri termini e senza offesa, devo dire che hai scritto una fesseria :). Sai bene che non è mia abitudine incensarmi, anche se le mie analisi sono copiate dalla stampa più qualificata. Ci vuole umiltà e cirivieddu sempre ben collegato. Ricordandosi di confrontare sempre le fonti: Il grillo disse un giorno alla formica 'il pane per l'inverno tu ce l'hai, perché protesti sempre per il vino, aspetta la vendemmia e ce l'avrai'.

  2. Società Unica Caramelle Amenta 243 giorni fa

    antonello a me mi pare che il cervello montato al contrario non solo è il tuo ma è montato probabilmente in un'altra location, più in basso. 03, 0,8, 1,2.... la tua competenza emerge chiarissima con questi decimali che più che altro sono solo relativi al tuo Q.I. Verrai sommerso, insieme ai tuoi sodali odiatori del Palermo, da una valanga di friscki-- pirita molto ma molto presto.

  3. Antonino 243 giorni fa

    Solita incompetenza, mistificazioni, pressapochismo. Si parla di aumento di capitale di una società chiaramente sottocapitalizzata con un margine che partendo da uno 0,3 può raggiungere lo 0,8 in prima battuta e 1,2 in caso di aumento dell'IVA. Riscursi ra cirivieddi montati arriviersa. Consentitemi un esempio, che può sembrare troppo elementare ma serve ai duri di comprendonio (eufemismo). Gli spaghetti con le vongole a mare, ove si dice vongole ma le vongole non ci sono perché appunto rimangono a mare. E' solo agghiu e olio. Il re è nudo e lo stolto indica la luna!

  4. noitifosidelpalermo.jimdo.com 244 giorni fa

    Ok, ma contano i fatti, il calciomercato é aperto e serve qualche rinforzo buono per la serie A.

  5. Lucio Martino 244 giorni fa

    Forza Palermo da Newport Beach, California

  6. Il Moro 244 giorni fa

    Sentir nominare stadio nuovo fa proprio cader le brache il Barbera vuoto non è sufficiente? Attualmente di calcio esiste solamente il nulla a 360 gradi, niente squadra E SE SI VA IN A TRA PANCHINARI E TITOLARI NE SERVONO UNA DOZZINA ALMENO x nn retroc., niente centro sportivo dove la squadra possa allenarsi (senza poter esser spiata dall'alto dai rivali vedi ndr Schalke04) pure il pullman è a noleggio, MA TANT'È si pensa al cemento, tutto ciò FA CAPIRE TANTO E TUTTO, ALMENO X CHI VUOLE VEDERE..

  7. tifoso vero 244 giorni fa

    unn'e' jajajajajajajajajajajajajaja?...

  8. Salvo 244 giorni fa

    Aspettiamo i fatti, ovvero mercato , stabilità, picciuli e risultati. Il resto, compreso il cambio nome, conta niente o quasi.

  9. Marcelo 244 giorni fa

    Che schiaffo morale che hanno dato gli inglesi ci hanno dato il marchio storico Palermo Football Club.E ora i faccioli unni sunnu ?Diamo ora noi una dimostrazione agli inglesi chi è il palermitano tifoso è cittadino riempiamo lo stadio.Forza Palermoooooo

  10. Società Unica Caramelle Amenta 244 giorni fa

    La compagnia del fumiere è servita. Ora soggetti come AntiZampariniForEver (mister iolavevodetto) e i suoi accoliti ovviamente cadranno in depressione. odiare il Palermo è la loro unica ragione di vita e adesso per loro è dura. La serenità in casa rosanero per loro è un costo altissimo. Oltretutto non saranno mai andati allo stadio se non gratis. Mi auguro abbiano la dignità di non mettere mai un piede al Barbera. Consiglio a queste persone di aprire un sito ForzaZamparini.it e andare a vomitare lì dentro. Oppure di organizzare dei st-in in Friuli. Tutto purchè non scrivano mai più sul Palermo

  11. Nutello 244 giorni fa

    Benissimo! Quelli che contano sono i fatti e sembra proprio che comincino a quagliare ...

  12. CiuridduScaiNius24® 244 giorni fa

    jajajajajjajajajjja ma guarda come sono contenti jajajajajajajajja basta un comunicato, una dichiarazione e si ricomincia con stadio, champions, comprate Balotelli e Pastore jajajajajjaja e Tramezzini con accanto la fida Danieluccia De Luciferi e Silvanuccia con la nuova marmellatina di mele trentine e caki sudafricane, (con cui ha creato la melacaki jajajajajaja) manovra i pupi pensando: ''ma quantu su zulù'' sammuccanu tutto! Già immagino la prima amichevole all' Anfield o all'Old Trafford. incredibile come ci siamo ridotti, non comprano mezzo giocatore e parlano di progetti.

  13. D10s Messi 244 giorni fa

    Ops, ma non erano dilettanti allo sbaraglio? Loro però eh...

  14. Palermo Football Club 244 giorni fa

    Un sogno il cambio di denominazione sociale con quella storica. E ora investire nel brand dei tanti tifosi in usa. Vediamo di sfruttare a dovere il nostro bacino di utenza una volta andati in serie A.

  15. Totuccione 244 giorni fa

    E che Era quel zamparini... Ahahahha

  16. Auguri 244 giorni fa

    Eureka. Quindi i soldi ci sono. Ora aspettiamo una organizzazione adeguata. Forza Palermo

  17. Palermo Football Club 244 giorni fa

    SIIIIIIIIIIII. IL PALERMO NON È PIÙ DI ZAMPARINI. ADDIO ZAMPARINESE. E ORA TUTTI ALLO STADIO!!!

  18. beddamatri 244 giorni fa

    chiedo scusa dove stanno tutti i chiaccheroni che fino a qualche post fa come al solito dicevano caz ... z....ate? dove sono finiti tutti i detrattori e quaqquaraqqua e i giornalai dopo i tanti post che hanno scritto? che peccato xche io speravo che x farli felici il palermo se ne tornava in c2 mi dispiace x loro

  19. noitifosidelpalermo.jimdo.com 244 giorni fa

    Speriamo bene, diamogli tempo, e sopratutto la stampa locale non deve creare inutili tensioni. Adesso facciamo i fatti con qualche rinforzo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *