GAZZETTA DELLO SPORT

Palermo, tutto pronto per
l'arrivo di Floriano

Palermo, tutto pronto per l'arrivo di Floriano

Floriano sempre più vicino al Palermo.

Le notizie che arrivano da radio mercato sono dolci e accompagnano questo inizio anno con un nuovo colpo sul fronte societario.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola, mancano soltanto alcuni dettagli per ufficializzare urbi et orbi l'approdo di Floriano in quel di Palermo.

 

Una pedina fondamentale per lo scacchiere offensivo di Pergolizzi che nelle ultime battute del girone di andata ha faticato non poco.

Complice anche l'infortunio di Santana, che ha complicato i piani del tecnico, l'attacco della capolista necessitava di un intervento. 

 

Floriano, classe 86, in questa stagione non si è ritagliato un ruolo da protagonista in quel di Bari con soltanto nove presenze, spezzoni di gara, e senza particolari soddisfazioni. Mentre la scorsa stagione è stato protagonista della promozione pugliese.

L'attaccante nelle ultime settimane, conclude la rosea, avrebbe rifiutato offerte di Foggia e Cerignola e avrebbe inviato in avanscorperta il proprio agente per tessere e chiudere la trattativa con i rosanero.

Al Palermo non ha detto di no, quindi tutto pronto per il suo arrivo. 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *