CALCIOMERCATO

Palermo, Floriano
chiede garanzie

Palermo, Floriano chiede garanzie

 

 

Il Palermo, dopo aver rinunciato ad acquistare durante il calciomercato dei dilettanti, sta lavorando sul mercato dei professionisti.

 

Dopo l’arrivo di Silipo, il giovane classe 2001 della Primavera della Roma, il Palermo sta delineando gli ultimi dettagli per il trasferimento di Roberto Floriano, esterno offensivo del Bari.

 

Proprio quest’ultimo, che ieri è tornato ad allenarsi con i biancorossi, secondo il Giornale di Sicilia è in attesa della chiamata da parte del Bari per rescindere il proprio contratto.

In seguito, scrive il quotidiano, il giocatore dovrà discutere gli ultimi dettagli con il Palermo per il suo trasferimento in Sicilia.

Il centravanti chiede di fatto delle garanzie: un ulteriore anno di contratto in caso di promozione in Serie C.

 

Nonostante la ricerca approfondita per un innesto per il reparto avanzato, Sagramola e Castagnini  «sembrano decisi per quello che nella passata stagione è stato il capocannoniere del Bari in Serie D».

 

Il giocatore, inoltre, ha ribadito più volte la sua volontà di venire a Palermo, tanto da aver rifiutato diverse proposte provenienti dal campionato dilettanti.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *