VERSO MARSALA

Palermo, Felici si allena e
prova il recupero in extremis

Palermo, Felici si allena e prova il recupero in extremis

Il Palermo resta in apprensione per le condizioni di Mattia Felici in vista della partita di domenica contro il Marsala. Il giovane classe 2001 si è infortunato nella partitella di ieri contro l'Under 17 e la sua presenza nel primo match di questo 2020 rimane in dubbio. 

 

Il talentino scuola Roma, come riporta Gds.it, nella giornata di oggi si è allenato insieme al gruppo con una vistosa fasciatura e sta provando il recupero in extremis. Il tecnico Pergolizzi dopo la rifinitura di domani deciderà la lista dei convocati per la sfida con il Marsala e qualora Felici non dovesse riuscire a recuperare l'ipotesi più probabile è l'inserimento di Fallani in porta al posto di Pelagotti, più difficile invece l'inserimento dal primo minuto del nuovo arrivato Silipo che non sembra ancora pronto per esordire dal primo minuto. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *