MERCATO

Palermo, fatto Silipo ora tutto
su Floriano

Palermo, fatto Silipo ora tutto su Floriano



Fine anno con i fuochi d'artificio in casa Palermo.

Dopo l'acquisto di Andrea Silipo, classe 2001, dalla primavera della Roma, il Palermo è pronto a piazzare un altro colpo.

Il Giornale di Sicilia stamane in edicola, sottolinea come la dirigenza rosanero sia pienamente scatenata sul fronte mercato al fine di perfezionare la rosa verso il cammino in Serie C.

 

Il giovane Silipo è un rinforzo fondamentale che permetterà al tecnico rosanero di avere una valida alternativa a Felici, sempre impiegato nel girone di andata ad eccezione della sfida di Palmi.

Ufficializzato Silipo ora si punta su Floriano. L'attaccante, ex Foggia, allo stato attuale sotto contratto con il Bari nei prossimi giorni otterrà lo svincolo e dal prossimo 2 gennaio potrà accordarsi con una nuova società. 

 

In tal senso il Palermo è in pole.

Nella scorsa stagione Floriano è stato protagonista della promozione dei pugliesi in C con 13 reti.

Quest'anno soltanto nove appirizioni, l'ultima l'8 dicembre contro il Potenza.

Un'ottima notizia per i rosanero che potrebbero averlo a totale disposizione dall'8 gennaio, ad un mese di distanza dall'ultima sua partita, come prevede il regolamento.

Ci siamo, il Palermo e Floriano sono sempre più vicini. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *