GAMING

Palermo Esport,
prime sfide in arrivo

Palermo Esport,  prime sfide in arrivo

La sezione Esport del Palermo, in collaborazione con Cyberground, entra nel vivo. Mentre continuano le selezioni dei giocatori per le varie specialità di competizioni nel settore del gaming internazionale, si va delineando un calendario di impegni che vedranno gli “atleti” digitali cimentarsi con altri specialisti in gare ufficiali.

 

In particolare, per quanto riguarda la piattaforma FIFA su Playstation 4, nella specialità “1 vs 1”, il Palermo Esport si appresta ad affrontare a ottobre altre 7 squadre siciliane nell’ambito di RoadShow2k20 della Lega Nazionale Dilettanti. Chi riuscirà a vincere il torneo, rappresenterà la Sicilia per le finali LAN a Bolzano. 
Nella specialità “Pro Club”, la prima squadra del Palermo Esport parteciperà alle competizioni VPG e ESL, mentre la seconda, la Academy, alla VPL. 
 

Anche sul versante Pro Evolution Soccer continua la crescita del team, che ha già messo in scuderia alcuni giocatori di punta e si prepara alla competizione AIPC nella specialità “Pro Club”.

 

 

Fonte: ssdpalermo.it






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *