NUOVA STORIA

Palermo, ecco il nuovo nome
della società

Palermo, ecco il nuovo nome della società

Come evidenziato negli ultimi giorni scade nel pomeriggio di oggi il termine ultimo per l’iscrizione del Palermo al prossimo torneo dilettantistico.

Come riportato da Il Corriere dello Sport la società di chiamerà semplicemente SSD Palermo (società sportiva dilettantistica Palermo).

Entro le 15:00 di oggi pomeriggio bisognerà presentare la domanda di iscrizione e nella giornata di mercoledì vi sarà la vidimazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti.

Infine la conferenza stampa di presentazione della nuova società dovrebbe essere in programma per giovedì o venerdì prossimo.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Hera Hora, oggi l'iscrizione poi
tecnico e ds per ricominciare

 

Palermo, stadio: oggi l'atto di
sgombero ai Tuttolomondo

 

Palermo, Orlando: «Oggi comincia
una nuova storia»

 

Palermo, ecco il nuovo nome
della società

 

Crac Palermo, forse si sarebbe
potuto evitare il peggio






14 commenti

  1. Totuccione 79 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  2. yes 80 giorni fa

    il Foggia è neoiscritta e non ha dilettantistica nella denominazione

  3. Isatacuracaticachi 80 giorni fa

    @Renut ho visto una serie di squadre di serie D che non hanno assolutamente questa specifica...magari sarà solo per le neo iscritte probabilmente...mi fa solo un po tristezza vedere il mio magico Palermo con questa dicirura dilettantistica...ma magari lo sventurato U.S. città di Palermo vince il ricorso e mi passa la tristezza...perché per quanto impossibile la vittoria al TAR io al momento sono tifoso dell U.S. città di Palermo, non appena fallirà mi metterò il cuore in pace

  4. Renut 80 giorni fa

    Ma informatevi prima di scrivere. Una squadra iscritta ad un campionato dilettanti deve obbligatoriamente avere questa denominazione. Nel momento in cui (si spera) venisse promossa tra i professionisti, dovrà obbligatoriamente cambiare denominazione.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 80 giorni fa

    Avrebbero potuto scegliere anche SSAC Palermo, Società Sportiva Anticalcistica, vista la cifra tecnica delle prossime partite al Barbera. Sono stati clementi.

  6. Yes 80 giorni fa

    A scafazzaru

  7. Benedetto 80 giorni fa

    È un nome provvisorio... In serie C la D si può togliere... Basta informarsi invece di scrivere cavolate....

  8. Isatacuracaticachi 80 giorni fa

    @Iddu non credo sia necessario doverlo specificare nella denominazione il fatto di essere dilettantistica tutto qui...almeno guardando un po i nomi delle altre squadre non mi pare ci sia la specifica...quindi che senso ha?

  9. Iddu 80 giorni fa

    Ma quanti commenti stupidi. Ma quanta gente che non riesce a capire che siamo in serie D. Ma quanta gente che non arriva a comprendere che se saliamo in C ci chiameremo solo Società Sportiva Palermo.

  10. Zorro 80 giorni fa

    La denominazione è tutto un programma. Stiamo iniziando bene. Grazie sindaco per la lungimiranza che ha avuto nello scegliere. Così se non andremo in A potranno sempre giustificarsi dicendo che é una società dilettentiztica

  11. Rubini 80 giorni fa

    Cosa c'è che non va? D come Domodossola, ma anche come Dilettanti. Cosa c'è che non va? Il sogno di tanti (veri) tifosi si è avverato. Ps Sento parlare molto poco di AZIONARIATO POPOLARE. Cosa c'è che non va?

  12. kmx 80 giorni fa

    Al momento la categoria è la D quindi il nome della società rispecchia la situazione attuale. Non significa che già dall'anno prossimo (come tutti speriamo) non possa cambiare.

  13. noitifosidelpalermo.jimdo 80 giorni fa

    Società dilettantistica? boh..

  14. Isatacuracaticachi 80 giorni fa

    Non ho capito...Società Sportiva Dilettantistica Palermo? Questo è il nome della nuova società? cioè si chiamerà sempre cosi questo nuovo Palermo?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *