DICHIARAZIONI

Palermo e i tifosi rosanero
Parla Schillaci

Palermo e i tifosi rosanero. Parla Schillaci

 

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex attaccante palermitano Totò Schillaci ha parlato dell’entusiasmo dei tifosi rosanero nonostante la ripartenza del Palermo dalla Serie D:

 

«Conosco la passione dei tifosi della mia città, hanno sempre voglia di andare allo stadio nonostante quello che è successo. Ho voluto dare il mio contributo alla presentazione, la gente ha risposto bene».






3 commenti

  1. Totuccione 28 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  2. Marcello ln Gallo 28 giorni fa

    juventino sfegatato Tato' Schillaci. Scelse i soldi, legittimamente, non gliene fregava nulla del Palermo, nemmeno quando fu possibile il suo arrivo in rosanero. Non lo prese mai in considerazione. Da quando ha smesso di giocare ha tentato numerose volte di entrare, in qualsiasi ruolo, a fare parte della società, in totale incoerenza con i suoi comportamenti passati. Per fortuna non ci riesce.

  3. Gaspare 29 giorni fa

    Senza offendere nessuno,il Sig.Schillaci Salvatore sarebbe meglio che stia lontano dalla società e dai tifosi visto che non si è mai preso la briga di giocare almeno un anno nella squadra del Palermo,ma si è scelto la parte economica all'amore verso il Palermo,adesso è molto facile presentarsi come un appassionato del Palermo calcio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *