GIORNALE DI SICILIA

Due giocatori recuperati, ma
altri due da valutare

Palermo, due giocatori recuperati ma altri due da valutare

 

 

Il Palermo si prepara per la sua settimana gara di campionato, la quarta in trasferta.

 

 

Gli uomini di Pergolizzi affronteranno domani il Biancavilla, la squadra che ha eliminato dalla Coppa Italia i rosanero. Una sfida delicata e che vedrà l'assenza dei supporters di Viale del Fante, dopo che un'ordinanza ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Palermo.

 

La squadra partirà alla volta di Biancavilla questo pomeriggio, ma il tecnico rosanero dovrà valutare diversi giocatori.

 

Recuperati Santana e Mauri, Pergolizzi potrebbe dover rinunciare sia a Martin che a Lancini. Ma mentre per il centrocampista, che ha risentito di un problema muscolare all'adduttore, c'è ottimismo, per il difensore i dubbi sono maggiori: l'ex Brescia si è fatto male alla caviglia durante la seduta di allenamento di ieri e le sue condizioni, come quelle del francese, saranno valutate nelle prossime ore.

 

 

La squadra, come già detto, partirà questo pomeriggio e a salutarli ci sarà la Curva Nord 12, che caricherà i rosa in vista della sfida delicata di domani. L'appuntamento è per le 13:30.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *