VERSO L'ACR

Palermo, dubbi difensivi. In
campo uno tra Peretti e Marong

Palermo, dubbi difensivi. In campo uno tra Peretti e Marong



 

 

Archiviato il pareggio contro la Palmese, il Palermo si prepara per la sfida contro l’Acr Messina in programma domenica alle 14:30 allo stadio “Renzo Barbera” .

 

Il tecnico del Palermo, dopo l’infortunio di Sforzini e la squalifica di Ficarrotta, deve fare i conti con altre due assenze importanti: Lancini per squalifica e Crivello per infortunio. Entrambi i difensori centrali, infatti, non saranno disponibili per la sfida di domenica.

 

Alla luce di ciò, Rosario Pergolizzi dovrà valutare attentamente chi schierare in difesa. Mentre le fasce vedranno il ritorno di Doda sulla destra e la conferma di Vaccaro sulla sinistra, al centro della difesa un posto è riservato ad Andrea Accardi.  In coppia con il palermitano, scrive il Giornale di Sicilia, uno tra Peretti e Marong.

 

Mentre il primo è favorito ed è già entrato a gara in corso contro la Palmese, il gambiano non è del tutto escluso dalla possibilità di partire titolare.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

TISCIONE AL PALERMO? RISPONDE LUI – ESCLUSIVA

RICCIARDO, IL ROSA DI MESSINA VUOLE TORNARE AL GOL CONTRO L'ACR

PALERMO, DUBBI DIFENSIVI. IN CAMPO UNO TRA PERETTI E MARONG

CORALLI: «AFFRONTEREMO IL PALERMO CON IL COLTELLO TRA I DENTI»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *