GDS

Palermo, dopo il Licata da
valutare Martinelli e Santana

Palermo, dopo il Licata da valutare Martinelli e Santana

Dopo l'ottavo successo consecutivo in campionato ottenuto contro il Licata il Palermo ha svolto, nella giornata di lunedì, una seduta defaticante per smaltire le fatiche dell'ultimo match e oggi i ragazzi di Pergolizzi avranno la giornata libera prima della ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Nola.

 

Partitella a due tocchi in campo ridotto per i rosanero nella seduta di ieri, alla quale erano assenti Pelagotti (in permesso per la nascita del figlio Liam), Langella e Martinelli. Il centrocampista ex Brescia è uscito anzitempo dal campo contro il Licata per un lieve problema muscolare e, come scrive Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, è stato tenuto precauzionalmente a riposo per valutarne la condizione fisica, ma non dovrebbe esserci nulla di grave in ottica Nola. Da monitorare anche la condizione di Santana, che nella sfida di domenica ha ricevuto una botta al polpaccio ma ieri si è allenato regolarmente con il gruppo escludendo ogni problema mentre sono ancora indisponibili Accardi e Mendola, che salteranno entrambi anche la prossima giornata. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *