PALERMO VS LEGGENDE ROSANERO

Di Donato: «Il 26 non ci sarò,
uniti per questo grande amore»

Di Donato: «Il 26 non ci sarò, uniti per questo grande amore»

Si avvicina la tanto attesa sfida, organizzata dalla nuova proprietà targata Hera Hora, fra la SSD Palermo e le leggende rosanero per fare esordire la squadra allo stadio "Renzo Barbera". Tanti gli inviti partiti dal presidente Mirri indirizzati alle vecchie glorie che hanno vestito la maglia rosa, e di fronte a tanti inviti accettati ci sono stati altri che, purtroppo, hanno dovuto dare forfait. Dopo Giovanni Tedesco anche Daniele Di Donato, storico capitano rosanero, ha dovuto declinare l'invito a partecipare a causa di impegni lavorativi con il suo Arezzo ma anche lui ha voluto lasciare il suo messaggio al popolo di Palermo attraverso il canale Instagram ufficiale della nuova proprietà:  

 

"Ciao a tutti i tifosi rosanero. Inanzitutto ringrazio il presidente Mirri e i direttori Castagnini e Sagramola per l'invito il 26 agosto per la partita delle vecchie glorie ma purtroppo non ci posso essere per motivi di lavoro. Sono contento che si torna a parlare di calcio giocato e sono contento di questa rinascita, oggi più che mai dovremo unirci e fare il tifo per questo nostro grande amore e per aiutare i ragazzi a ritornare nelle categorie che gli competono. Un bacio grande e forza Palermo, sempre". 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *