FOTO

Palermo, da Torino
una visita speciale

Palermo, da Torino una visita speciale

 

 

I giocatori del Palermo, dopo la sfida casalinga contro l’Acireale, hanno ricevuto la visita di un tifoso d’eccezione: Nicholas, nato a Torino ma tifosissimo rosanero grazie alle origini siciliane del nonno.

 

Di seguito il post pubblicato sulla pagina facebook del Palermo che parla proprio della visita di Nicholas:

Domenica scorsa è venuto a trovarci un tifoso d’eccezione: Nicholas, torinese di nascita, ma tifosissimo del Palermo grazie alle origini siciliane del nonno. Una passione per i nostri colori e per il calcio, che Nicholas vive grazie anche Insuperabili, la Onlus che lavora per garantire crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità attraverso una rete di scuole calcio sparse in tutta Italia, sostenuta anche da Chiellini, Buffon e tanti altri big del calcio. A lui, che è venuto apposta da Torino con la sua bandiera rosanero, e a tutti gli altri "insuperabili", va l'abbraccio dei nostri giocatori e di tutta la società. Torna presto Nic! 

 

Di seguito le foto di Nicholas in compagnia di alcuni giocatori del Palermo:






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *