IL MESSAGGIO

Palermo, Curva Nord 12:
«Saremo a Petralia»

Palermo, Curva Nord 12: «Saremo a Petralia»



Comincia a prendere sempre più forma il nuovo Palermo. Il nuovo orizzonte rosanero si schiuderà formalmente con l’inizio del ritiro pre campionato in quel di Petralia Sottana.

In tal senso la Curva Nord 12 torna a farsi sentire e lo fa attraverso un comunicato apparso sul proprio profilo Facebook.

 

Il sogno di un presidente tifoso, una società che punta sulle proprie origini e che fa dell'appartenenza un punto fermo nel suo progetto attraverso varie iniziative.

Le premesse per renderci contenti ci sono, adesso però è già tempo di lavorare per ripartire col botto. Questo ci aspettiamo, una squadra fatta con i giusti equilibri che ci permetta di uscire immediatamente dalla D. Ci aspettiamo le cose fatte bene, fatte in grande, perché in questo momento storico la credibilità è uno dei fattori principali per continuare a marciare uniti con la città!

Fino a quando non inizierà il ritiro staremo attentamente a guardare gli sviluppi della nuova società e la costruzione appunto della squadra.

Lunedì 12 agosto in occasione del primo giorno di ritiro, la Curva Nord 12 si farà trovare a Petralia, organizzata di tutto punto, per accogliere alla sua maniera coloro che rappresenteranno la rinascita rosanero.

Da qui riparte la storia, uniti e compatti fino alla vittoria!

 






4 commenti

  1. Peppe rosanero. 76 giorni fa

    Che strano ieri non avete neanche portato un mazzo fiori di commiato alla vostra Daniela De Angeli, non si fa così...

  2. Faustino Gritti 76 giorni fa

    La curva 12 adesso fa da sentinella alla nuova società per vedere l'andamento di come viene costruita la squadra. Invece negli anni passati l'unica cosa certa e assodata che hanno fatto è stato l'appoggio al criminale friulano e ai suoi complici senza mai una contestazione. Tutta la curva nord superiore è senza credibilità dopo GRAZIE DANIELA E BENVENUTI ARKUS e di cui non hanno avuto coraggio di dire una parola. Mai con voi i veri tifosi del palermo.

  3. Benedetto 76 giorni fa

    @zorro perché da quest'anno il presidente federale per le squadre in sovranumero per il campionato di serie D chiede a sua discrezione in base a dei parametri una tassa da pagare.... Al Palermo ha chiesto 1 milione al foggia 500.000 questo per avere una garanzia che chi acquista la società sia economicamente solido...

  4. Zorro 77 giorni fa

    Vorrei che qualcuno rispondesse alla mia domanda : perché per l'iscrizione il Palermo ha dovuto versare un milione mentre le altre squadre 300 mila?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *