CURIOSITA'

Palermo - Corigliano:
la sfida di...Rino Gattuso

Palermo - Corigliano: la sfida di...Rino Gattuso

 

Palermo - Corigliano Calabro sarà la sfida di...Rino Gattuso. Secondo quanto scrive Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore del Palermo è nato a Schiavonea, a soli 8 kilometri da Corigliano. «Si può dire che Schiavonea sta a Corigliano come Mondello sta a Palermo». Il padre di Gattuso ha giocato con la maglia del Corigliano neigli anno '80, tutto ciò rende questa sfida particolare per lui. 

 

Di Marco si pone il quesito se "Ringhio" guarderà una partita della Serie A oppure proprio Palermo-Corigliano. La squadra rosanero è stata. infatti, la prima panchina italiana per l'ex centrocampista del Milan dopo che Zamparini gli affidò la gestione della squadra che retrocesse in Serie B per risalire immediatamente, ma le cose non andarono per il verso giusto e venne esonerato dopo sei partite avendo ottenuto sette punti e venne rimpiazzato da Beppe Iachini. 


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

Mirri: «Nuovo stadio? È un'idea Siamo pronti»

 

 

Le probabili formazioni di Palermo-Corigliano






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *