VICENDA STADIO

Palermo, Commissione di Bilancio
incontrerà la società

Palermo, Commissione di Bilancio incontrerà la società

Dopo il ritiro svolto in quel di Petralia Sottana la squadra tornerà nel pomeriggio di oggi per proseguire la preparazione in città.

Intanto la Commissione di Bilancio del comune di Palermo - come riferito da Sicilia.opinione.it -  ha chiesto un incontro con i vertici della nuova società alfine di ottenere uno schema di convenzione per l’uso dello stadio Renzo Barbera.

L’intento della Commissione è quello di rendere la struttura fruibile a tutta la città.






3 commenti

  1. Rubini 23 giorni fa

    Prova.

  2. Cittadino 24 giorni fa

    E' una domanda legittima. Credo che fissata una cifra complessiva per finanziare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto, dovrebbero essere valutate le offerte pervenute e stabilite le quote da versare per le società ammesse all'utilizzo dell'impianto. In un'ottica non monopolistica.

  3. Pietro 25 giorni fa

    Purtroppo il Palermo da società a respiro nazionale ed internazionale, è passata a società meramente cittadina e provinciale, grazie alle malefatte di Zamparini, per cui ora si profila la bancarotta fraudolenta, ma anche a quelle della FIGC e della Lega di serie B, che non hanno tenuto in alcun conto i tifosi e i torti subiti dalla squadra, che dalla possibile promozione in serie A, si è vista scaraventata fuori dal calcio professionistico. Ma il Barbera non era già fruibile a tutto?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *