VENTURATO

«Gara difficile. Secondo gol del
Palermo in netto fuorigioco»

«Gara difficile. Secondo gol del Palermo in netto fuorigioco»

Il tecnico del Cittadella Roberto Venturato è intervenuto in mixed zone al termine della partita con il Palermo per commentare il pareggio ottenuto dalla sua squadra al "Barbera":

 

«È stata una gara difficile – ha dichiarato-, il Palermo è una squadra forte e ci ha messo in seria difficoltà per i primi 20 minuti. Poi ci siamo ripresi e abbiamo avuto diverse occasioni, oltre ai gol. Non penso che il Palermo sia rientrato in campo demotivato, bisogna considerare anche la voglia di questo Cittadella».

 

GOL DI TRAJKOVSKI

«Fuorigioco netto, ma dobbiamo accettarlo, adesso comincia questo nuovo mini-campionato, sarà una battaglia dopo l’altra. Una squadra che recupera 2 gol ad una squadra come il Palermo non può che avere gamba e voglia. Tutte le squadre sono un po’ stanche nel finale. Avevamo alcuni giocatori acciaccati, non volevamo rischiare Diaw che veniva da una settimana così e così».






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 159 giorni fa

    C'era un rigore per il Palermo, fallo di mano

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *