GDS

Palermo, campo per allenarsi
La situazione

Palermo, campo per allenarsi. La situazione

Il girovagare della SSD Palermo in cerca di un terreno da gioco dove allenarsi non è ancora terminato.

Il Tenente Onorato - come sottolineato da Il Giornale di Sicilia in edicola - non sarà disponibile finché l’accordo contrattuale tra l’Esercito ed il vecchio sodalizio societario del Palermo sarà in vigore.

Dopo il rientro in città dal ritiro di Petralia Sottana la squadra si è allenata nella struttura del Cus Palermo.

 

Da lunedì prossimo verosimilmente la truppa rosanero sarà costretta ad un altro spostamento: destinazione lo stadio “Pasqualino” di Carini dove il Palermo giorni fa ha disputato un’amichevole.

La discriminante in questo caso sta nel fatto che il terreno di gioco in questione è in erba sintetica rispetto a quello del Centro Universitario della città che vanta un manto erboso naturale.

 

Nelle prossime settimane - conclude il quotidiano - non è da escludere che la squadra rosanero possa svolgere qualche allenamento nella struttura del Cus.

Nel frattempo occorre fare di necessità virtù.






2 commenti

  1. Cittadino 9 giorni fa

    E, quando si tocca il tasto dell'azionariato popolare e dell'uscire qualche soldino, ecco che si crea il vuoto ... Investite, dovete darci una squadra monstre, ecc. ... Ma quando si deve uscire la cosiddetta lanna, cu' si vitti si vitti ... Cose palermitane.

  2. Cittadino 10 giorni fa

    Il Palermo ha bisogno di un Centro sportivo in cui allenarsi. Tocca ai tifosi e all'azionariato popolare. La società non può sobbarcarsi anche queste spese se deve puntare alla promozione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *