MESSAGGIO

Palermo Calcio Popolare: «Test
con il Palermo inimmaginabile»

Palermo Calcio Popolare: «Test con il Palermo inimmaginabile»



 

Giovedì ci sarà il test del Palermo con il Palermo Calcio Popolare, squadra creata da tifosi palermitani per la gente. Fra i soci c'è anche il presidente del Palermo Dario Mirri, che ha voluto questo incontro fra le due realtà di Palermo. Sulla propria pagina Facebook il Palermo Calcio Popolare ha voluto condivdere un messaggio in vista di questo incontro:

 

«Non potremmo mai scrivere la parola CONTRO, perché contro l'Amore della propria vita non si può mai andare! Allora scriveremo test CON il Palermo…che già solo a leggerlo ci fa venire i brividi! È semplicemente qualcosa di inimmaginabile e che il 29 febbraio 2016 (data di nascita del Palermo Calcio Popolare) nessuno di noi avrebbe mai potuto prevedere!

 

Quei ragazzi cresciuti con l'Amore per il Palermo che, portando avanti un'idea di calcio differente riescono, stagione dopo stagione, a trovare dei giocatori pronti a difendere la maglia del Genio senza un euro di rimborso, gli stessi che riescono a rendere il calcio accessibile a bambini e ragazzi che non hanno grandi disponibilità economiche, quelli a cui nessuno dava credito, con la loro folle idea di andare contro tutti gli schemi del calcio moderno, si ritroveranno giovedì su un rettangolo da gioco insieme all'amore della loro vita!

 

Il resto è da conservare nella nostra personalissima storia, quella storia che ci permetterà di aprire il famoso cassetto dove si conservano i sogni!

Forza Palermo.. Forza Genio...W Palermo!

Appuntamento giovedì 10 ottobre ore 15 00 al Campo Sportivo Pasqualino di Carini per il test del giovedì insieme al nostro Amore SSD Palermo

L'Aquila nel cuore e nella mente... Il Genio perché il calcio è della gente!»






1 commento

  1. NO al calcio moderno 7 giorni fa

    Realtà da apprezzare e sostenere quella del Palermo Calcio Popolare.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *