INFORTUNI

Martinelli, Santana e Accardi:
aggiornamenti dall'infermeria

Martinelli, Santana e Accardi: gli aggiornamenti dall'infermeria





Dopo l’ottavo successo consecutivo ottenuto domenica scorsa contro il Licata, il tecnico Pergolizzi ha concesso alla propria squadra due giorni di riposo. I rosanero, infatti, sono tornati in campo nella giornata di ieri per preparare la sfida di domenica contro il Nola.

 

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola fa il punto sull’infermeria del Palermo, in particolare, sulle condizioni di Martinelli e Santana, usciti anzitempo dalla sfida del Licata domenica scorsa.

 

L'ex Brescia, che ha dovuto fare i conti con un risentimento muscolare, si è allenato regolarmente, ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

 

Discorso diverso per Santana. Per il capitano rosanero, nonostante la botta al polpaccio rimediata contro il Licata, non dovrebbero esserci problemi in vista della sfida di Nola.

 

Proprio a Nola sarà assente Accardi. "Il centrale sta recuperando da un infortunio al legamento collaterale mediale e, dopo l'esclusione dai convocati per del "Barbera" col Licata, si avvia verso un altro forfait  per poter così recuperare pienamente in vista delle due partite casalinghe (Corigliano e Savoia) che attendono il Palermo dopo il viaggio in Campania".

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *