FOTO

Palermo, il siparietto social
tra Carrozzieri e Accardi

Palermo, il siparietto social tra Carrozzieri e Accardi



Moris Carrozzieri e Andrea Accardi protagonisti di un siparietto social sul gruppo facebook "OLD STYLE - Supporters Rosanero".

 

Giocatore del Palermo dal 2008 al 2011, Moris Carrozzieri è sempre stato molto legato ai colori rosanero.

 

Proprio l’ex difensore è stato protagonista di un siparietto social con Andrea Accardi, che domenica contro il Marina di Ragusa ha rimediato una frattura del setto nasale.

 

Di seguito il commento di Moris Carrozzieri rivolto al giovane palermitano:

 

In bocca al Lupo "leone". Anche se non ti conosco, solo perché sei attaccato ai colori rosanero sei un grande. Mi raccomando fai sudare la maglia a tutti i tuoi compagni, vedrai che il Palermo e i palermitani torneranno grandi come lo sono sempre stati. In bocca al lupo.

 

Palermo nel cuore.

 

Vi riportiamo anche la risposta di Accardi:

 

Moris Carrozzieri, le tue parole mi riempiono di orgoglio. Ti ringrazio e sono onorato di questo. Da sempre ho sognato di difendere e onorare questi colori per tutta la vita, spero di riuscirci. Un abbraccio grande. Forza Palermo sempre.

 

Altra risposta di Carrozzieri, che si propone anche di "strigliare" chi dorme in campo:

 

Bravo, sono colori che io porterò sempre nel cuore. Mi sento un palermitano adottato, immagino per te che ci sei nato. Verrò presto a vedere una partita così ci conosceremo dal vivo. Se ci serve anche qualche ceffone a chi dorme in campo.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

MIRRI, DOMENICA IL PRIMO DERBY DI MESSINA DA PRESIDENTE

ARENA, IL PATRON CHE VUOLE ENTRARE NEL CUORE DELLA CITTÀ

PALERMO, IL SIPARIETTO SOCIAL TRA CARROZZIERI E ACCARDI

FC MESSINA-PALERMO, «SAN FILIPPO» MALEDETTO PER I ROSANERO

 

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *