PARLA IL SINDACO

«Dal 15 giugno al 15 settembre
potremo usare il Barbera»

Orlando: «Dal 15 giugno al 15 settembre potremo usare il Barbera»


Tra i tanti argomenti toccati nel corso dell'intervista a Casa Minutella, trasmissione in onda su TRM, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha parlato anche della mancanza, nel capoluogo siciliano, di strutture in grado di ospitare grandi eventi musicali.

 

Sul tema, il primo cittadino ha avuto un confronto con il presidente del Palermo Dario Mirri:


“Dal 15 giugno al 15 settembre avremo a disposizione lo stadio de La Favorita per i grandi concerti. Il presidente Mirri mi ha detto che alla Società basteranno quindici giorni (per recuperare le ideali condizioni del manto erboso, ndr). Qualcuno dimentica che la canalizzazione idrica dello stadio è stata fatta benissimo, per cui l’erba attecchisce in maniera assolutamente omogenea”

 

L’accordo con il Palermo:

“Stiamo definendo un rapporto di utilizzo dell’impianto (lo stadio Renzo Barbera, ndr) secondo la normativa vigente, anche per finalità artistiche, musicale e quant’altro. Tutto va come deve andare, nel modo più tranquillo possibile.
Abbiamo avuto nei giorni scorsi Italia-Armenia. E posso dire una cosa? Menomale che gli avversari hanno fatto almeno un gol (ride, ndr)”
.






10 commenti

  1. Rubini 18 giorni fa

    Si libera l'appartamento del portiere, in un condominio. Una volta libero, trattandosi di proprietà di tutti i condomini, se fossi uno di questi, direi, chiederei all'amministratore del condominio, quanto segue. L'utilizzo dell'appartamento nei mesi estivi, lo esamineremo a suo tempo, in primavera, con relativa assemblea straordinaria, odg, varie, eventuali etc. Ora vorrei sapere invece come viene utilizzato ADESSO, c'è cosa? U pagano u fitto e tutte cuose, luce, acqua, riscaldamento, ah? Che è sta 'canalizzazione idrica', cu l'ordinò? Che c'è da niesciri arrieri picciula? Arrieri bulliette?

  2. Rubini 18 giorni fa

    Che fatica, per un commento. Il primo ostacolo, la moderazione, ma questo è legittimo, anzi doveroso. Chi non accetta questo tipo di regole, può andare altrove oppure parlare da solo davanti ad uno specchio (meglio-per lui- se di cartone). Superato il primo ostacolo, ecco l'intervento di quelli (quello) che potremmo chiamare 'troll' (impropriamente, ne esistono di intelligenti, il sale in discussioni orientate sul nulla o sul pensiero debole). Intervento che mira a screditare tutto, sia redazione sia commentatori. Nella ricerca forse del vuoto assoluto (ove finalmente naufragare).

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 18 giorni fa

    Rieccolo il commentatore eternamente scandalizzato di scoprire un pensiero diverso dal suo! È sempre un piacere leggerlo! Mi aspetto una domenica di festa calcistica al Barbera, con grande tensione agonistica, e auguro a tutti in questo senso il miglior calcio possibile! #OltreIlFuturo

  4. chi non salta è zamparini 18 giorni fa

    Io credo invece @Il Moro oltre a quello che giustamente sottolinei tu che la cosa più scocciante è che invece di parlare di questo Palermo è di questo campionato, la redazione favorisca i commenti apologetici di zamparini e la continua denigrazione del Palermo attuale dei suoi almeno 25.000 tifosi e del Sig. Mirri. Spiegando a certuni che gli insulti non sono contenuti solo negli epiteti ma nel disprezzo formale. Ecco da questo punto di vista quelli che dici tu hanno una corsia preferenziale, gli altri no. Questo è immondo.

  5. Stadio 18 giorni fa

    In assenza di calcio vero cercano di fare i concerti.

  6. Stefano. M 18 giorni fa

    Già che lo stadio Renzo Barbera è in condizioni pessime Ovviamente parlo come struttura lo utilizziamo anche per i concerti e la frittata è fatta povero stadio da tifoso del Palermo consiglierei l'utilizzo del Velodromo Ciao Stefano m Palermo

  7. Il Moro 18 giorni fa

    scoccia vedere 15/16 commenti da 2/3nick che si lodano tra loro,stessa personapalese ma ciò che scoccia di+ è nell'esprimere un parere su un campione Pastore e come risposta il moderatore lascia passare tale commento se non capite nulla di calcio, taciete IL TACIETE È LETTERALMENTE FANTASTICO molto meglio...il calciatore più sopravvalutato di tutti i tempi, incostante...mi dite che il giocatore che ha avuto più tecnica quel pacco di pastore, cambiate sport...Beh ditemi voi se si deve intrattenere uno scambio di posizione vedendo questa educazione,appunto bisogna tacere e cambiar sport

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 18 giorni fa

    Credo che ciò dipenda dalla necessità di moderare a monte i commenti... Non vi è forse altra scelta, vista la quantità di insulti presenti in molti di essi.

  9. Isatacuracaticachi 18 giorni fa

    Una delle poche volte in cui sono d'accordo con Blackmamba

  10. Blackmamba 18 giorni fa

    Post pubblicati dopo TANTE ORE, molti neanche pubblicati. Mi pare che l'allontanamento di tanti utenti dipenda anche da questo. In fondo si può anche ''leggicchiare'' senza commentare.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *