UNIONE

Azionariato popolare,
finalmente uniti

Azionariato popolare, finalmente uniti



Tra i punti del progetto del nuovo Palermo targato Hera Hora, c'è anche quello sull'azionariato popolare. Sono diversi i comitati nati per la causa, tra questi "Comitato per l'azionariato rosanero" e "Amici rosanero".

Proprio i due enti, attraverso un comunicato e le parole dell'avvocato Ninni Terminelli, hanno reso nota la loro unione:

 

IL “COMITATO PER L’AZIONARIATO ROSANERO” SI UNISCE ALL’ASSOCIAZIONE “AMICI ROSANERO”. TERMINELLI: INSIEME PER UN GRANDE TRAGUARDO! 

Il Comitato per l’Azionariato Rosanero comunica la sua decisione di unirsi all’Associazione “Amici Rosanero” per rispondere all’avviso della SSD Palermo in scadenza il prossimo 31 ottobre. 
I tifosi del Palermo, dopo tante sofferenze    -dichiara Ninni Terminelli- si aspettano unità e compattezza nella ricostruzione. Abbiamo sentito il dovere di rispondere positivamente a questo sentimento. 
Invitiamo i tifosi il prossimo mercoledì 2 ottobre, alle 18.30 a Villa Lampedusa per un incontro durante il quale verranno fornite tutte le notizie e le procedure seguite per la costituzione dell’associazione e per partecipare all’iniziativa. Vi aspettiamo in tanti!






9 commenti

  1. Franco 14 giorni fa

    rubini, da foto ripugnante. Altro che adorazione, ti prendono per i fondelli in tutti i siti di Palermo.

  2. Gabriele 14 giorni fa

    Chi vuole notizie sull'Azionariato popolare dell'Associazione Palermo F.B.C. 1900 basta che vada sul sito di quell'Associazione e contatti i responsabili (il dott. Sergio Di Napoli, il Sig. Emanuele Lombardo). Se l'avv. Terminelli non ha aderito a quell'Associazione (l'unica del genere ad esistere alla data del bando del Sindaco) più che unire, divide i tifosi che, all'azionariato popolare, intendono partecipare. Se volete fare informazione e non essere di parte, l'informazione la dovete fare in modo completo e non settario.

  3. Rubini 14 giorni fa

    GIGIniel pensa alla tua. nghia billiezza che dev'essere, e magari ne sei pure geloso ahahahah

  4. Totuccione 14 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  5. Rubini 14 giorni fa

    'I fatti'! D'accordo, ma qui sopra leggo '...costituzione dell’associazione e per partecipare all’iniziativa...' E' vero, o no? Quindi la domanda è: ma le centinaia di migliaia di Euro versate da chi ha GIA' aderito, dove stanno, chi sta conservando tutto questo denaro? Versato in banca? Siamo sicuri, non è che si futtiu tutto arrieri zampalesta? ahahahahahah

  6. Tony 14 giorni fa

    Ma sto Rubini perché odia così tanto la nuova società, mirri gli avrà rubato la fidanzata?

  7. AntiZampariniForEver 14 giorni fa

    Altri fatti ed ennesima smentita dei nostri cari troll che ultimamente gli andava di moda la parola azionariato...eccovi la risposta....Quale sarà la loro prossima perla? Spero sul centro sportivo, così vorrà dire costruzione in tempi breve! AHAHAHAH Sempre smentiti andate a comprare il maloox #OltreLaCategoria

  8. Totuccione 14 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  9. Rubini 14 giorni fa

    Bene, ben fatto! Ma, scusate, il 'Comitato Azionariato Rosanero' sarebbe il 'Comitato Azionariato Football Club', cioè quello storico, quello del bando? Comunque bene così, l'unione fa la forza! Ps Avvocato Terminelli e la Class Action come va? Tutto bene, tutto OK? Dai dai! Che ci facciamo un cxxo così a tutti quanti!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *