ALTRO ARRIVO

Palermo, c'è la firma
Ufficiale Ficarotta

Palermo, c'è la firma. Ufficiale Ficarotta

Era nell’aria, adesso è ufficiale.

Luca Ficarrotta - come riportato dal portale Gianlucadimarzio.com - è un nuovo calciatore della SSD Palermo: l'ex attaccante del Marsala da poche ore si è legato al club rosanero.

Altro rinforzo in attacco per il tecnico Pergolizzi che a partire dalla prossima sfida di domenica contro il San Tommaso potrà contare sul forte attaccante.






4 commenti

  1. Tony 9 giorni fa

    Rubiniforever almeno li prendono dalla stessa categoria,pensa quando il tuo idolo prometteva nilmar e poi comprava Succi dalla lega Pro

  2. Palermoforever? 10 giorni fa

    Un giocatore da sottrarre alla concorrenza.

  3. Yes 11 giorni fa

    Stiamo su due moduli, con preferenza al 4 3 3. Serve solo il sostituto di ricciardo. In fascia abbiamo Lucera felici fecarotta e santana. Possono adattarsi anche kraja e Rizzo pinna che sono i trequarti nel 4312. Comunque per me c è stata un po di confusione comprensibile sugli under.

  4. Paolo 11 giorni fa

    Ma allora perchè non lo prendevano prima dell’inizio del campionato? l’hanno conosciuto solo Domenica scorsa? Serviva un’attaccante di categoria superiore.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *