GIORNALE DI SICILIA

Palermo, c'è l'ok della LND:
rinviata sfida contro...

Palermo, c'è l'ok della LND: rinviato il match di Coppa Italia



La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta del Palermo e ha disposto il rinvio della gara di debutto in Coppa Italia contro il Biancavilla.

 

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, la sfida -inizialmente prevista per il 18 agosto- sarà recuperata presumibilmente o il 4 o l’11 settembre; prima dell’inizio del turno successivo. Il Palermo preferirebbe la seconda opzione, mentre la Lega la prima.

 

La società rosanero, ricordiamo, ha chiesto di poter giocare la prima sfida di campionato fuori casa, così da permettere al manto erboso del “Renzo Barbera” di risanarsi del tutto.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

RITIRO PALERMO: PARTENZA, ALLOGGIO E SPAZIO PER I TIFOSI

 

PALERMO, C'È L'OK DELLA LND: RINVIATO IL MATCH DI COPPA ITALIA

 

STAFF QUASI AL COMPLETO. TENTAZIONE SICIGNANO

 

MORGIA: «SERIE D INSIDIOSA, MA IL PALERMO È FAVORITO»






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 100 giorni fa

    Il Palermo la vincerà comunque, dovesse giocare anche soltanto con le riserve. La Quinta Città d'Italia vince quel trofeo per definizione, anche per sostituire finalmente la Coppa Italia di Serie C, trafugata dagli uffici del Barbera.

  2. AntiZampariniForEver 101 giorni fa

    Personalmente io della coppa Italia ne farei a meno, a noi serve risalire non il trofeo che non da nulla.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *