SOSTENIBILITÀ

Palermo, attivata al Barbera
area bici e car sharing

Palermo, attivata al Barbera area car e bike sharing

 

Il Palermo per l'ambiente di Palermo: come previsto nel "Piano triennale delle attività sportive", il Club rosanero intende sensibilizzare i propri tifosi sul tema della lotta all'inquinamento.

 

A partire dalla gara di domenica prossima contro il Marina di Ragusa i sostenitori rosanero potranno accedere, esibendo il proprio titolo d'accesso, dal varco di prefiltraggio Piazza Leoni/Piscina Comunale con la propria bicicletta o con un mezzo del circuito car e bike sharing " AmiGo", che si potranno parcheggiare in un'area riservata (al momento non presidiata) all'interno del piazzale antistante l'Ippodromo.
 

Si tratta del primo passo verso un piano strutturato di iniziative volte alla tutela dell'ambiente e alla promozione della mobilità sostenibile, previste nei prossimi mesi. 

 

 

Fonte: ssdpalermo.it






4 commenti

  1. Ciccio 22 giorni fa

    Rubini con un altro Nike non Sto arrivando! Più cosa deve fare per inondare la nuova società di fango

  2. Benedetto 24 giorni fa

    Non avendo capitali da investire?? Che dovevano fare?? Hanno allestito una squadra per vincere il campionato che doveva fare la società??

  3. Totuccione 24 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  4. Stadio 25 giorni fa

    Non avendo capitali da investire pensano a queste cavolate x far contento il comune.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *