MERCATO

Palermo, arriva Crivello
Si cerca una punta

Palermo, arriva Crivello. Si cerca una punta



 

Il mercato del Palermo si arricchisce di un nuovo capitolo: dallo Spezia arriva Roberto Crivello, palermitano doc che si è svincolato dalla squadra ligure pur di vestire la maglia rosanero anche in Serie D. 

 

Come riferisce il Giornale di Sicilia la trattativa è iniziata nei giorni scorsi ed è stata proprio la volontà del giocatore decisiva che ha dato subito la disponibilità per giocare nel nuovo Palermo. Nel pomeriggio di ieri l'accelerata decisiva, quando il terzino sinistro classe 1991 ha rescisso il suo contratto con lo Spezia e adesso è pronto a firmare col Palermo tra oggi e domani. Con Crivello, e le conferme di Dellafiore e Marong sempre più vicine, Pergolizzi ha il suo reparto difensivo al completo. 

 

Adesso si cerca un attaccante, sempre in cima tra le preferenze c'è Comi della Pro Vercelli, la trattativa non è facilissima, ma il Palermo ci prova.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

Il Palermo ne fa 6 contro il Lascari, sorpresa Felici

 

 

Pergolizzi dopo Palermo-Lascari: «La società ha lavorato bene»

 

 

Palermo, abbonamenti record. La parola a Sagramola






1 commento

  1. Tony 51 giorni fa

    Un giocatore di serie B..dove sono le vedove di zamparini attassatori ??

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *