SCELTE

Palermo, annunciato allenatore e
ds, c'è anche Rinaudo

Palermo, annunciato allenatore e ds, c'è anche Rinaudo

 

Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Palermo, Sagramola ha annunciato la composizione dei ruoli manageriali. Pergolizzi è stato confermato come allenatore e Castagnini come direttore sportivo. 

 

In squadra ci sarà anche Rinaudo, che avrà il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile, quest'ultimo affidato a Rosario Argento.






3 commenti

  1. Salvo pa nel cuore 75 giorni fa

    Ma paparesta non è colui che ci maltrattava ogni partita? E non è colui che ha fatto fallire il Bari??? ???????? Ma...... Su mirri non ho dubbi ma mi sa ke mercenari c'è ne saranno ancora....non comprendo questa scelta

  2. Il Moro 75 giorni fa

    Scusate ma il tizio accanto Sagramola chi è?.....guardandolo mi sembra Paparesta?...comunque sia se è lui la domanda sorge spontanea avrà incarichi..? Comunque sottolineo che e tale l'ottimismo che ho x questa società al di la degli errori che magari si potranno in buona fede fare che eventualmente.....e paparesta sia in buona pace di tutti (uomo di fiducia del presidente Di Piazza)

  3. Taddarita 75 giorni fa

    Non vedo imprenditori gelesi in questa pic.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *