FESTA ROSANERO

Palermo, al via oggi la terza
edizione del «Rosanero in Fest»

Palermo, al via oggi la terza edizione del «Rosanero in Fest»



 

Avrà inizio oggi la terza edizione del “Rosanero in Fest”, l’evento organizzato dalla Curva Nord 12 che occuperà il padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo fino a domenica.

 

 

Ospiti, filmati, cabaret, area food e molto altro attendono tutti i tifosi del Palermo che vogliono condividere con gli altri un’atmosfera a tinte rosanero. L’evento, aperto anche ai più piccoli, vedrà l’esposizione di maglie storiche del Palermo, dalla primissima con i colori rossoblù, fino alle ultime della vecchia società.  

 

L’ingresso è gratuito e tutti gli introiti, come ogni anno, saranno devoluti in beneficenza. Quest’anno parte degli incassi saranno destinati al piccolo Daniele, che a causa di una malformazione arterio venosa emorragica, ha bisogno di andare negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato.

 

Di seguito il messaggio pubblicato sulla pagina facebook dedicata al Rosanero in Fest:


Quest’anno, con i proventi del Rosanero in fest abbiamo scelto di aiutare anche Daniele, un bambino di 5 anni che, a causa di una malformazione arterio venosa emorragica, ha bisogno di andare negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato.

In più attraverso l'associazione Eterna Fratellanza la Curva Nord 12 ha aperto un conto corrente e sta raccogliendo dei fondi da destinare alla famiglia Li Mandri per le spese che dovrà affrontare.

Come quando invitiamo a portare una piccola bandiera per raggiungere lo scopo di colorare tutta la curva, oggi invitiamo chi vorrebbe sostenere questa causa a dare un piccolo contributo, solo così con l'aiuto di tanti, anche lui potrà ottenere un grosso risultato in questa sfida che lo vede tristemente coinvolto.

L'iban è IT51L0303204602010000003263 Causale: Aiutiamo Daniele;

Non servono grandi cifre ma grande partecipazione!

Daniele oggi ha bisogno del nostro aiuto e insieme forse gli daremo l'opportunità di vivere un futuro migliore.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *