EX ROSA

Palermo-Acr Messina, intervista
al doppio ex Di Napoli

Palermo-Acr Messina, intervista al doppio ex Di Napoli



 

Sul Giornale di Sicilia si pensa già a Palermo-Acr Messina di domenica con un'intervista al doppio ex Arturo Di Napoli. Con lui si è parlato di presente con le due squadre in Serie D, ma anche di passato:

 

«Purtroppo per il Messina ci siamo un po’ abituati a vederlo lì, mentre per il Palermo è una situazione completamente nuova - ha detto Di Napoli -. Sono però felice che l’attuale proprietà stia facendo grandi cose. Ho entrambe le città nel cuore e non voglio neanche pensare ad un pronostico, farei fatica a farlo. Del Palermo conosco anche Sforzini, è un attaccante di categoria superiore. So che è infortunato, ma con i giocatori che ha, credo che i rosa abbiano tutte le carte in regola per vincere il campionato, anche se non bisogna dare nulla per scontato».

 

PASSATO

«Zamparini ha dato tanto, in tutti i termini, non solo economici, ma non voglio entrare nel merito di quanto accaduto. Personalmente ho stima nei suoi riguardi, per gli impegni che ha preso, ma capisco che i tifosi del Palermo siano imbufaliti con lui e ci può stare. Anzi, li abbraccio con grande affetto perché ricordo ancora cosa hanno fatto per me. Vedo che ora seguono in massa la squadra, ma la categoria c’entra zero con i tifosi palermitani. Questa è Palermo, non mi sorprende».


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


ForzaPalermo.it LIVE: le ultime in casa Palermo

 

 

Crivello, Mauri e Mendola Report medico

 

 

Palermo falcidiato e il derby incombe. Mister pensaci Tu!






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *