PROSSIMA SFIDA

Palermo-Acr Messina,
il dubbio di Martin

Palermo-Acr Messina, il dubbio di Martin



Domenica al "Renzo Barbera" il Palermo giocherà contro l'Acr Messina di Karel Zeman per provare ad uscire dal momento negativo delle ultime due partite. Lo sa bene anche il centrocampista rosanero Malaury Martin che, ai microfoni di Radio Time, ha parlato del prossimo match nonché del tecnico Pergolizzi e del problema campi piccoli di alcune trasferte giocate finora: 

 

«Ogni squadra contro di noi gioca in modo diverso, vedremo se l'Acr verrà al "Renzo Barbera" per giocare o per difendersi. Pergolizzi? Sta facendo un buon lavoro, è molto difficile gestire un gruppo con così tanta differenza a livello di esperienza, fare un mix fra giovani provenienti dalla primavera e giocatori esperti nel tempo che ha avuto a disposizione non è facile, non c'è niente da dire. Lui dimostra le cose con i risultati. Per quanto riguarda le dimensioni ristrette del campo di Palmi le partite fuori casa sono così, siamo andati vicino al gol anche lì e se trovavamo il gol era un'altra partita. In partite come queste sta a noi trovare le soluzioni, e ci sono». 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *