STATISTICHE

Palermo - Acireale è anche
sfida nella sfida

Palermo - Acireale è anche sfida nella sfida

Sfida nella sfida.

Se si pensa a Palermo e Acireale, andando a vedere in controluce le statistiche delle due squadre, ci si rende conto come i rosanero possano vantare la migliore difesa del torneo, soltanto sette reti subite, mentre gli etnei - sottolinea Il Giornale di Sicilia - vantano la migliore coppia di attacco, Rizzo e Savanarola.

 

L'Acireale ha realizzato fin qui 22 reti in totale, 15 delle quali portano la firma del binomio offensivo a disposizione del tecnico Pagana.

Per la retroguardia rosanero sarà un match affascinante e certamente arduo in cui Lancini e compagni dovranno cercare in tutti i modi di arginare la propulsione offensiva avversaria.

 

In tal senso il tecnico Pergolizzi medita variazioni nella linea difensiva, verosimilmente varando una linea a tre rispetto al consueto segmento a quattro che ha caratterizzato questa prima parte di stagione del Palermo.

Paradossalmente la capolista ha patito più nel salotto di casa che in trasferta: sei reti subite in casa sul totale di sette.

È arrivato il momento di smentire anche questo dato. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *