DIRITTI TELEVISIVI

Palermo, accordo trovato
Partita in Tv già da domenica

Palermo, accordo trovato. Partita in Tv già da domenica

Si attendeva e la notizia era nell’aria.

La SSD Palermo sarà visibile in tv a partire dalla prima uscita nella trasferta contro il Marsala domenica prossima 1 settembre.

Sembra infatti che Eleven Sports avrebbe superato la concorrenza di Sky, Dazn e Cairo Communication.

Prossimamente il Palermo, attraverso un comunicato, darà ulteriori dettagli.






23 commenti

  1. Roberto 19 giorni fa

    Come al solito il titolo dell articolo è ingannevole. Infatti quando scorri per leggere vedi che usa il termine SEMBRA mentre nel titolo dice trovato accordo.

  2. Sciaverio 20 giorni fa

    Certo, se il vostro padrone friulano vendeva a York invece che a Truffolomondo (Grazie Daniela), di questo se ne occuperà la magistratura, forse oggi eravamo in B anziché in D e a voi servi del friulo i pizzette ri Ganci v’arristavanu nte cannaruozza, speramu u signuri! La verità è anche però che i debiti del friulo non se li comprava nessuno e lui ha voluto fare fallire il Palermo in mano d’altri. Vriuagna! Tifosi di zamparini tifosi falliti siete della stessa pasta.

  3. Quello di prima 20 giorni fa

    Hahahahahaha Rubini, quann’è tua è tua! Ma che devono vedere, a serie D? Secondo me certuni non hai idea del livello della serie D. Dopo 10 minuti o ti metti a piangere o ti vedi Protestantesimo.

  4. Rubini 20 giorni fa

    Scusate, l'abbonamento mensile a Eleven Sport costa 4,90 Euro al mese, cioè circa 1,20 Euro a partita. Quindi 1,20 Euro + 1 Euro pizzetta ri Ganci + 0,50 Euro u scioppino d'acqua minerale bella agghiacciata e scorzetta di limone. In tutto fa 2,70 Euro e hai passato la domenica, in grande serenità. Dice però Santino: 'Ma un si viri niainti!', e va bene ma tanto che c'è da vedere? ahahahahah

  5. Pietro 20 giorni fa

    La serie d è tutta una cantonata

  6. Santino 20 giorni fa

    Hi cercato lo scorso campionato di vedere una partita del trapani si eleven sport...non vale nemmeno 50 centesimi al mese, un disastro.

  7. antonino 20 giorni fa

    Meglio che niente. Adesso faremo una scalata in sere b e successivamente in A. Palermo in mano a persone oneste. Ciao

  8. Paolo 20 giorni fa

    Itivinni o stadio

  9. Benedetto 20 giorni fa

    A chi critica ricordo che anche la serie C 2020 2021 sarà trasmessa da eleven sport quindi in caso di promozione... Comunque il Palermo dovrebbe essere trasmesso da questa emittente....

  10. Forza Parma 20 giorni fa

    Per una squadra come il Palermo elevensports va bene.

  11. Totuccione 20 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  12. Da Romolo de magna e se beve 20 giorni fa

    A rigà o Dazn e Eleven dico solo che quest'anno Rubini è meglio che non si presenta in trattoria, sono anni che mangia e beve con la storia a romolo metti in conto per poi non pagare e vedersi pure le partite a scrocco. E adesso ha pure pretese, vuole il Tavernello a tavola, incredibile, mo basta. Rubini paga l'abbonamento a Eleven se vuoi vedere le partite, basta scrocco e ritocco!

  13. Tony 20 giorni fa

    Antizamparini a questi che si lamentano per ogni cosa dovremmo rispondergli con il classico dei zampariniani Perché non te lo compravi tu il Palermo? ????

  14. Rubini 20 giorni fa

    Questo è giusto, non si può sempre criticare tutto e tutti. Probabilmente questa Eleven Sport ha fatto un'offerta irrinunciabile, di gran lunga superiore a quella di Sky. Ho dato un'occhiata al sito, sembra un gruppo importante, si è accaparrato tutta la Serie C, anche il Catania. In copertina spicca l'immagine di Lodi. Lodi? Ma anche a Catania hanno organizzato una 'Notte dei Campioni, vecchie glorie'? ahahahahah

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 20 giorni fa

    @Gaetano Invece la scelta della Società mi sembra essere molto 'oculata': peggio si vede in TV e migliore può 'apparire' il calcio della Serie D.

  16. Mario 20 giorni fa

    Eleven??? Cos'è??

  17. Solorosa 20 giorni fa

    Il bari lo scorso anno era con Dazn. Quest'anno è passata ad Eleven Sport. C'entra poco De Laurentiis. E' questione semmai di picciuli. Ed in serie D ne firriano picca! Comunque avrei preferito le facessero su sky o al limite su Dazn.

  18. noitifosidelpalermo.jimdo 20 giorni fa

    Sky vuole 40 euro al mese, era meglio dazn. Eleven costa poco.

  19. Zorro 20 giorni fa

    E così chi ha dazn e sky per vedere il Palermo dovrebbe fare un altro abbonamento ad un'altra piattaforma per vederlo anche male. Lasciamo perdere. Non è che così i dirigenti abbiano aiutato i tifosi, non credo proprio

  20. AntiZampariniForEver 20 giorni fa

    Sempre a criticare ogni cosa, dire cosa fare. Tutti professori e tuttologi, ma andate a lavorare e soprattutto imparate un mestiere anziché star qui a ridire su tutto...L' Italia fa anche schifo per tutta questa gente che si sente tuttologa quando invece brancola in un pressapochismo bieco .

  21. Rubini 20 giorni fa

    Io sul canale 11 ho Rai Premium. Cosa devo fare, risintonizzare tutto? Che strazio, però...

  22. Rosa&nero 20 giorni fa

    Ma secondo te sky trasmettere le partite di mirri?? I contratti vengono fatti dal personaggio e dalla potenza economica,e nn dalla città Bari e parma venivano trasmessi da sky perché dietro c'erano de laurentis e barilla

  23. Gaetano 20 giorni fa

    Alla fine la montagna ha partorito il topolino, francamente sono deluso, ed anche arrabbiato! A mio modesto parere questi qui sono peggio addirittura della tanto vituperata DAZN dei primordi, la qualità delle loro trasmissioni e semplicemente obbrobriosa, le partite si vedono malissimo! Provate a chiedere ai tifosi delle squadre di serie C! Prima cantonata di Mirri & co. , e speriamo sia l'ultima!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *