NUOVA STAGIONE

Palermo, abbonamenti record. La
parola a Sagramola

Palermo, abbonamenti record. La parola a Sagramola

Ieri è partita ufficialmente la vendita libera per la sottoscrizione dell’abbonamento 2019-2020.

I punti vendita sono stati letteralmente presi d’assalto - come evidenziato da Il Giornale di Sicilia - ed in tal senso il direttore Rinaldo Sagramola ha voluto dare alcuni chiarimenti.

 

«A pieno regime si possono fare quattrocento abbonamenti al giorno. Se i tifosi vanno via torneranno, magari attendono otto ore senza poter sottoscrivere il proprio abbonamento perché chiudono i terminali. Questo nostro servizio - precisa il direttore generale rosanero - è stato fatto per facilitare i tifosi, non per complicare loro la vita».

 

Sul perché si possono sottoscrivere quattrocento abbonamenti al giorno…

«Ci vogliono sei minuti per abbonamento.

Sono dieci abbonamenti all’ora, moltiplicati per le cinque macchine a disposizione sono cinquanta abbonamenti. Considerando le otto ore d’apertura - continua Sagramola - arriviamo a 400 abbonamenti. Il tutto se non ci sono errori. Abbiamo deciso di non fare aspettare la gente tutto il giorno».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *