PARLA IL PRESIDENTE

Palermo su 11 Freunde, Mirri:
«Motivo di grandissimo orgoglio»

Palermo su 11 Freunde, Mirri: «Motivo di grandissimo orgoglio»

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha lasciato delle dichiarazioni in merito al reportage, uscito nell'edizione di questo mese della nota rivista tedesca "11 Freunde", sulla squadra rosanero, sulla rinascita della società dopo il fallimento e sulla rinnovata immagine del capoluogo siciliano: 

 

«Il fatto che in un media così prestigioso, tra una copertina sul portiere della nazionale tedesca Ter Stegen e un pezzo sul glorioso Real Madrid del 2002, ci siano otto pagine “rosa” destinate al Palermo è un motivo di grandissimo orgoglio ma soprattutto ci offre una felice conferma: il progetto del nuovo Palermo non è semplicemente una questione di calcio, ma un modo completamente diverso dal passato di pensare all’impatto che una squadra di calcio può avere sullo sviluppo di un’intera comunità. Per questo abbiamo mostrato ai giornalisti stranieri cosa vuol dire davvero sostenere una fede e coinvolgere tutti, anche i meno tifosi, in un progetto collettivo di rinnovamento sociale, di appartenenza, di identità».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *