MERCATO SAN LORENZO

Palermo, iniziata ufficialmente
la campagna abbonamenti

Palermo, è iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti

Alle ore 10 di questa mattina al mercato San Lorenzo è iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione dell’SSD Palermo.

C’è grande entusiasmo e l’esordio al Renzo Barbera è previsto l’8 settembre contro il San Tommaso.

Come pubblicato dal sito ufficiale della società, il presidente Dario Mirri e il super tifoso l'attore Salvatore Ficarra hanno sottoscritto l'abbonamento per la prossima stagione.

 

Fonte: www.ssdpalermo.it






21 commenti

  1. Il Moro 32 giorni fa

    Ciao Fabio copio incollo approvo I signori si vedono nel momento dell'uscita.....Ed aggiungo certe parole non possono dirsi x caso x errore, in un momento di ......e le eventuali scuse sarebbero patetiche, mi riferisco a quando il FRIULO disse letteralmente.....a me del Palermo nn me ne frega un..... Nella storia calcistica mondiale credo veramente che casi simili si possano contare con le dita di una MANO...

  2. Totuccione 32 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    La Serie D, fino a prova contraria, è opera della Arkus. E anche dello scarso sostegno dei tifosi nella stagione 2017-2018, con promozione diretta in A mancata per un soffio. Gli stessi tifosi che alla finale dei playoff speravano nella vittoria del Frosinone. Palermo città ciociara, altro che strisciati.

  4. Fabio 33 giorni fa

    Ahahahah , no specifica dopo di lui la serie D per colpa sua. Il peggior presidente della storia.il Palermo così in basso manco con Ferrara e Polizzi aveva visto la serie D. I signori si vedono nel momento dell'uscita.

  5. Yes 33 giorni fa

    Chiudiamo sta parentesi vomitevole degli ultimi 4 anni. Siamo stati azzerati. Ora ripartiamo con quello che si può. Forse ci vorranno lustri per arrivare in alto ma non potremmo piu competere ad alti livelli perché quella parentesi di possibilità si è chiusa. Il calcio è in decadenza. Lo dicono i numeri in Italia e all estero. Troveremo il nostro posto.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    Maurizio Zamparini il miglior presidente della storia rosanero. Senza alcun dubbio. Prima di lui il nulla, dopo di lui la serie D. Fatti inconfutabili.

  7. Rubini 33 giorni fa

    @Tony. Devo sempre ripetere le stesse cose? Eh giginie’? Chiedi a Mirri!! Ed ora segui il consiglio del saggio Maluchiffari, torna su Euroball-2 il pianeta di scimitazan, ai confini della realtà.

  8. Tony 33 giorni fa

    No ali d'aquila, per lui siamo in D perché i tifosi non adoravano il friulano mica per i 47 mln di debiti che la sua divinità ha scaricato a gente che non aveva le capacità di coprire facendolo di fatto fallire. Ma visto che i primi li ha spacciati pure per regalo alla città e americani quotati a new York con tanto di garanzie da lui viste .... capisci di chi e cosa parliamo.

  9. Maluchiffari 33 giorni fa

    @ah ah Divertente: sempre la solita nenia del multinick. Davvero poco divertente. Ti posso dare un particolare, uomo di poca fede: forse il ritardo è dipeso dalla posizione tutt'altro che ergonomica dei quattro operatori che lavoravano ai portatili. Torna sereno ad Europalla-bis.

  10. Rubini 33 giorni fa

    Vuole dirci? Eccone un altro ( di nick). Via, via, forbidden, passi lunghi e ben distesi. Nota con stupore e vuole dirci ....ahahahah

  11. Rubini 33 giorni fa

    @ah ah che divertente. Divertente cosa? Cosa vuoi, ‘’maluchiffari(rubini)’’? Cosa cerchi, chi ti conosce? Cos’è, un’ossessione? Passi lunghi e ben distesi. Distanza.

  12. Su ali d’aquila 33 giorni fa

    Noto con stupore che Rubini( già Montesano e Gallo) viene sempre lasciato libero di scrivere le solite panzanate...ma crede di essere simpatico? Avrà nostalgia delle truffe del friulo? Ripartiamo dalla D per colpa del suo idolo( mai così in basso in 110 anni di calcio); vuole dirci qualcosa su questo argomento!?

  13. Rubini 33 giorni fa

    Ecco, così si fa. La foto della tessera con tanto di nome, cognome e settore. Bravo Ficarra, sostenitore,1000 Euro, tanti auguri per il nuovo film, nelle sale a Natale. Andiamo ragazzi! Utenti e commentatori di FP, inviate anche voi le foto dei vostri abbonamenti, sono curioso, chissà quanti altri ‘sostenitori’! Pronto, pronto? ‘ Risponde la segreteria telefonica del Professore ra Cuarume...’ ahahahah Ps Buon Ferragosto.

  14. Uno, Nessuno e Centomila 33 giorni fa

    Cara redazione, a noi interessano i numeri, non chi è stato il primo, il secondo, il terzo o l'ultimo ...

  15. Fabio 33 giorni fa

    E l'ultimo regalo alla città di Palermo??

  16. Ah ah, che divertente 34 giorni fa

    Eccolo fa finta di trovarsi a Palermo, maluchiffari (rubini). È andato al mercato (a Porta Portese)'per fare l'abbonamento, e, en passant, denigra lorganizzazione in un posto che, peraltro, non ha mai visto.

  17. Rubini 34 giorni fa

    E spuntano le ali. ‘Ricky, una storia d’amore e di libertà’ F.Ozon. Un film grottesco.

  18. Maluchiffari 34 giorni fa

    Sono stato al San Lorenzo mercato. Grande disorganizzazione e tempi lunghissimi. Sono dovuto tornare a casa senza abbonamento, perché il servizio si interrompe alle 19.00 e mi precedevano ancora 260 persone (ciascuna con chissà quante deleghe). Speriamo per domani mattina. Non vorrei che un Ciuriddu di questi (magari con qualche nobile entratura nella security) si prendesse il mio nobile posto in gradinata centrale.

  19. Angelo ex Gallarate 34 giorni fa

    e Balogh a 6 milioni di euro?

  20. Aggregazione galattica lame rotanti 34 giorni fa

    E l'azionariato popolare?

  21. matteo 34 giorni fa

    Tutto bello davvero....ma off topic con le magliette come é finita,non doveva cominciare oggi il sondaggio? Forse l'ho sognato,ma siccome vedo ke non se ne parla nemmeno...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *