VERSO LA SFIDA

Palermo, è giorno di vigilia
Tutto pronto per il Savoia

Palermo, è giorno di vigilia. Tutto pronto per il Savoia

Manca poco e il sipario del Renzo Barbera si schiuderà per dare vita al big match tra Palermo e Savoia.

Una rivalità ancestrale tra le due squadre anche se bisogna tornare indietro di tanti anni per ritrovare un incrocio tra loro. L'ultima volta fu nel campionato di serie C1, altra storia.

Il presente parla del tecnico Pergolizzi che medita l'undici da disegnare contro i campani. 

 

Unico dubbio - come racconta La Repubblica - dovrebbe essere Lancini, uscito anzitempo contro il Corigliano: Accardi è pronto per una maglia da titolare.

Centrocampo con kraja favorito su Langella per dare spensieratezza al fosforo di Martin e Martinelli

In attacco il solito e, complice il forfait di Sforzini, unico bomber Ricciardo ispirato da Felici e Ficarrotta

 

È iniziata quindi la vigilia pre Savoia con i rosanero intenti a regalarsi l'undicesimo sorriso di fila dopo un inizio di stagione da mille e una notte. 

Nonostante potrebbe apparire il solito pleonasma, tre punti domani potrebbero rappresentare nell'economia del torneo quel filo sottile di non ritorno, ovviamente per le avversarie. 

La Favorita è pronta a disegnare la cornice delle grandi occasioni e il popolo rosanero sarà lì ad attendere i suoi ragazzi. 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *