PAGELLE

Jajalo sugli scudi
Nesto-Puscas: manca l'intesa

Jajalo sugli scudi, Nesto-Puscas: manca l'intesa



 

Il Palermo torna alla vittoria dopo il cambio in panchina, tre punti tanto importanti quanto sofferti. Contro il Crotone la squadra di Stellone parte bene e soffre dalla metà del primo tempo, ma attacca decisamente di più e alla fine trova il gol della vittoria.

 

BRIGNOLI: 6 - Raramente è impegnato in qualche parata, ma quando il Crotone si affaccia in attacco lui si fa sempre trovare pronto.

 

SALVI: 6 - Partita senza lampi per il terzino destro, nel secondo tempo Stellone lo sposta da terzo centrale nella difesa a 3, fatica un po' non essendo il suo ruolo.

 

BELLUSCI: 6 - Partita senza sbavature, tiene botta contro Budimir prima e Simy dopo.

 

RAJKOVIC: 6,5 - Le palle alte sono tutte sue, qualche intervento super per blindare la porta rosanero. Alla fine si spinge anche in avanti prima del gol. 

 

ALEESAMI: 6,5 - Partita non perfetta sotto l'aspetto tecnico, ma quanta sostanza per il norvegese. Corre da una parte all'altra, è solido in difesa e spinge in avanti.

 

MURAWSKI: 6 - Si è visto poco il polacco in fase di possesso palla, soffre Benali nel secondo tempo, ma garantisce sostanza in mezzo al campo.

 

JAJALO: 7 Il migliore dei suoi, nel primo tempo è lento, soffre il ritmo alto del Crotone, ma mette tanta sostanza e anche qualità in alcune giocate. Prova più di tutti il tiro dalla distanza, manca solo la precisione. Propizia il gol del vantaggio tagliando in due la squadra avversaria servendo poi Nestorovski.

 

HAAS: 6,5 - Lo svizzero è uno dei più attivi, tocca tanti palloni a metà campo e cerca di trovare il passaggio vincente non sfruttato dai compagni (dal 63' RISPOLI 6 - Corre tanto sulla fascia destra, Stellone gli chiede alla fine di fare l'attaccante aggiunto).

 

TRAJKOVSKI: 5,5 - Il macedone non è nelle giornate migliori. Fa fatica a fare da collante tra centrocampo e attacco e a servire le punte. Ci prova da fuori più volte, ma in modo troppo frettoloso con brutti risultati. Esce per un problema muscolare (dal 75' FALLETTI - 6 Cerca di dare velocità e imprevedibilità. Alla fine spreca la chance del 2-0).

 

NESTOROVSKI: 6,5 - Partita da 5,5 fino al gol, si impegna più di Puscas cercando di venire incontro e giocare con i compagni, ma sbaglia tanto tecnicamente. Stellone lo lascia in campo e fa bene, il suo gol è fortunoso, ma è meritato considerando la rete in rovesciata annullata per fuorigioco.

 

PUSCAS: 5 - Tanto impegno non basta, l'attaccante gioca pochi palloni e quando li gioca lo fa pure male. Con Nestorovski non c'è ancora tanta intesa, da ricordare solo l'occasione nel secondo tempo di Nestorovski, ma è troppo poco (dal 70' MOREO 6,5 - Buoni segnali per l'attaccante ex Venezia, per la seconda volta consecutiva entra col piglio giusto. Si impegna e impensierisce la difesa calabrese in più di un occasione).

 

STELLONE 6 - Schiera una squadra a trazione anteriore, soffre il Crotone e cerca di cambiare qualcosa in corsa. I suoi cambi danno qualcosa in più, l'insistenza nell'attaccare lo premia con la vittoria all'esordio stagionale.






5 commenti

  1. Rubini 07/10/2018

    Questa vittoria è l'ennesima mossa del friulano per tentare di far cambiare idea agli ordini giudiziari. A ciò si aggiunga la speculazione finanziaria, che spinge lo spread oltre i 310, punta allo short, va corto sul Mib, vende il due anni del btp, si scopre sul bitcoin, si sposta sul dollaro, a danno dell'Euro e tutto questo per favorire un condono che di fatto ridurrà l'esposizione di Alyssa di oltre il 60 per cento. Il vero tifoso del Palermo dice NO a tutto questo. Ricominciare da qui, la rivoluzione è vicina! Ps @Palermo Domina, scusa, hai visto per caso AntiZampa? AhAhAhAhAh

  2. Palermo domina 07/10/2018

    Migliori in campo Nestorovski, Jajalo e Aleesami. Non condivido il giudizio negativo su Trajkovski che ha giocato bene, di sicuro molto meglio di falletti che si è mangiato il 2 a zero. Giusto il buon voto per Rajkovic che ha salvato il Palermo con un intervento che vale come un gol

  3. Silvio 07/10/2018

    Se jajalo ? il l migliore (7) giocando a due all'ora e sbagliando una miriade di appoggi se Raikovoc prende 6,5 con un piede inguardabile e anche lui molto lento...veramente compratevi un paio di occhiali

  4. Silvio 07/10/2018

    Ma chi ha fatto le pagelle almeno l'ha vista la partita? Squadra sulle gambe e senza idee, veramente pochi dovrebbero avere la sufficienza...Rispoli e Morro in 10 minuti hanno fatto più dei titolari, ed è quanto dire

  5. Giovanni Scalia 07/10/2018

    Jajalo è il condottiero di questa squadra..ha voglia ed ha discreti mezzi tecnici..ma sbaglia troppi palloni. Troppi...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *