ALLENATORE ACIREALE

Pagana: «Palermo strafavorito
per vincere il campionato»

Pagana: «Palermo strafavorito per vincere il campionato»

Le tre vittorie su tre partite in campionato stanno confermando, finora, le dichiarazioni della vigilia di questo girone I del torneo dilettantistico: il Palermo è visto da tutti come la squadra da battere. Al coro dei commenti a favore della compagine rosanero si aggiunge anche quello rilasciato a GoalSicilia.it di Peppe Pagana, allenatore dell'Acireale capolista a punteggio pieno proprio come i rosa: 

 

«Indubbiamente il Palermo è la squadra strafavorita per vincere il campionato, non solo per il nome ma per tutto. Quando fai 20.000 spettatori la domenica e hai 10.000 abbonati significa poter programmare in un certo modo. Noi oggettivamente siamo una buona squadra ma numericamente siamo limitati. A lungo andare questo potrebbe diventare un problema. Certamente lotteremo sempre, ma bisogna essere realisti e consapevoli che i rosanero hanno tutto per poter vincere il torneo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *